lunedì 15 settembre 2008

Nuova dieta day 1

Buonaseeera... oggi è cominciata la nuova dieta...è terribile... ora v spiego bene...

Colazione: caffè (io odio il caffè, ce l ho ancora sullo stomaco da stamattina) kn poco zukkero
Pranzo: 1uovo sodo (mi fa skifo, l ho trangugiato) + spinaci kn poco sale (sn stata brava nn ne ho proprio messo)
Cena: 1bistecchina + insalata (ne ho mangiata tanta di insalata xkè morivo di fame)

Da bere solo acqua..

Ecco..ho detto tutto... ho fame e sete di qualcosa che non sia acqua.. mi è venuta anche voglia di fumare dalla disperazione visto che la metà delle ks ke ho mangiato oggi m fanno skifo..
Bah..kn qst dieta bisognerebbe perdere 9 kg in 2settimane..
Sarà vero??
Vedremo...

6 commenti:

Stephy^_^ ha detto...

MI raccomando nn tenerla solo x te questa dieta sii un po' altruista ahahaha skerzo... Cmq nn saprai mai se funziona o meno tu provala tanto nn hai nulla da perdere. kiss

Desiderya ha detto...

Figurati!Non la tengo solo per me anzi, tutti i giorni vi aggiornero' col menu, e ovviamente ogni 2 o 3 giorni mi pesero' di modo da vedere anche i risultati...
Saranno 15giorni veramente terribili, ma il ragazzo ke me l'ha consigliata la sta facendo, e in1settimana ha già perso 5kg..
Speriamo in bene..
Baci..

Anonimo ha detto...

Ciao bella!! Io nn mi fiderei troppo di queste diete che promettono di far perdere 9 kg in una settimana. Non lo dico per cattiveria o per invidia, ma semplicemente perchè queste diete "miracolose" fanno perdere sì molti kg in breve tempo, ma è solamente acqua; ed in breve tempo questi kg tendono a far ritorno moltiplicati.. Quindi occhio!!
Poi ovviamente ognuno è libero di far quel che ritiene sia meglio!!
Auguri per la dieta
Un bacio
Vero

micol@ana ha detto...

ciao io l'ho provata questa dieta...tempo fa...è la dieta Plank , funziona però alla prima abbuffata perdi tutti i sacrifici io ho perso 8,5 kg inn due settimane. anche io faccio parte del mondo di ana e se può interessare conosco un paio di diete miracolose mi piacerebbe scambiare idee e consigli. ciao a tutte Micol

Anke ha detto...

Micol mi sembri molto esperta in diete...potresti consigliarmi?

Anonimo ha detto...

Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, Epilessia, herpes zoster, Mal di freddo, Infertilità, Sindrome di Fatichie croniche, Fibromialgia, Diabete Epatite anche Cancro Ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato linee di gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.