mercoledì 17 settembre 2008

Nuova dieta day2!

Buongiorno ragazze... vi aggiorno riguardo alla famosa nuova dieta.. oggi è il terzo giorno, ma io ovviamente scrivo per quello di ieri... dunque...

Colazione: niente (io nn ce la faccio proprio a mangiare a colazione, tantomeno il caffè, xcio' l'ho abolita definitivamente)
Pranzo: Una bistecchina + mezzo pane + insalata + 2 kiwi
Merenda: non ho resistito, ho mangiato 1kiwi...so ke ho sbagliato nn lo faro' +..
Cena: Prosciutto cotto + pomodori

Ragazze è il terzo giorno e io ho fameeeeee fame fame fame...ma ieri ho visto il tipo e cavolo in1settimana s vede ke è bello dimagrito... quindi in alto i cuori! ce la faro' anke io! (spero)..
Domani mi pesero'.. di modo ke vedro' se 3giorni d qst cavolo d dieta m hanno fatto bene o no..

Cmq la ks +terribile è nn poter bere coca-cola... porca miseria solo e solamente acqua.. ke poi a me l'acqua naturale nausea tantissimo..

Bacetti, vi aggiorno domani..

14 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao bella, leggo della nuova dieta, che mi incuriosisce, vorrei saperne di piu'.... hai il programma giornaliero delle 2 settimane?? Vorrei provarla sarebbe FANTASTICO 9 KG IN 2 SETTIMANE!!
Me la invieresti?
Giuliatua@hotmail.it
Giulia

Giulia ha detto...

ehi sei scomparsa come procede la dieta???
io sono a 53kg... 3 kg al 1 step!!!

Miss Vero ha detto...

Sono tornata...
e ho bisogno di tutto l' aiuto possibile...kisS

Stephy^_^ ha detto...

Ciao bella come stai?io sono di nuovo su blogger... ma tu sei scomparsa fammi un fiskio quando te la senti ok? baci
Stephy

tom ha detto...

ciao, io sono nuovo, e sono un ragazzo pro ana

bella questa dieta dei 9kg in 2 sett

solo che io vorrei fare una cosa diversa.....che mi potresti dare qualche consiglio?

Miss DeltaG ha detto...

passami a trovare sul mio blog!
piacere di" conoscerti"!baciii

RAFFY♥♡ ha detto...

ciao! belli i blog .. frs ti copierò la dieta ;)
Spero che mi contatti presto
Stellina

JanelleV ha detto...

Io l'ho iniziata da lunedì,...e sinceramente nn so se funziona....l'ho trovata in un sito spagnolo credo...cmq io ti consiglierei di trovare un sostituto al caffè...io tipo bevo un frullato di melone ovvero acqua con la parte interna del melone senza zucchero...nn è male...riempe e ha sulle 45 calorie credo...:) sono dimagrita di 3 kg in 2 giorni XDXD :) ciauuu ( Ps -guadavo un pò di blog e il tuo mi ha colpito..:) ) Kiss.. JanelleV.

cooksappe ha detto...

2008 :o

Maestra Nives ha detto...

Ciao. Non so se questo blog è ancora attivo. Io avrei una domanda. Come si comincia? Come si stabilisce il primo giorno e come si affronta? Io ammiro le persone che hanno il controllo delle situazioni, le penso persone forti e io mi sento di esserlo e di poterlo dimostrare. Ma ho paura del primo o dei primi giorni. La fame....
Mi daresti qualche consiglio?
Ciao
NiVES

Anonimo ha detto...

Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, Epilessia, herpes zoster, Mal di freddo, Infertilità, Sindrome di Fatichie croniche, Fibromialgia, Diabete Epatite anche Cancro Ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato linee di gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.

marty ha detto...

La medicina alternativa e' la migliore...naturale, senza effetti collaterali etempi lunghi di guarigione.

Anonimo ha detto...

Scrivete le vs mail e vi contatto

Anonimo ha detto...

Scrivete le vs mail e vi contatto