domenica 24 agosto 2008

Bello bello bello impossibile (o quasi)...!

Ragazze scrivo questo avvenimento xkè influenzerà ovviamente la mia vita alimentare da qui in avanti... Ieri sono uscita kn 1ragazzo, storia lunga il xkè siamo usciti xo' in pratica sia io ke lui ci eravamo visti solo in foto... e niente... dalle foto era bello ma non pensavo COSI' bello...
Arrivo al posto dove dovevamo incontrarci, lo vedo e penso "Ecco oramai è tt finito..mi dirà rimaniamo amici.. è troppo bello per me, perchè io gli possa piacere fisicamente...", alkè sn 1po' sconsolata, comincio a nn capire + niente (qnd parlo kn 1bel ragazzo m capita..) e a dire penso stupidaggini.. nn m ricordo neanke + ks ho detto.. fattostà ke facciamo 1giro, beviamo qualcosa, e vedo ke c guardiamo negli okki (ke sn azzurrisimi, azzurri km il ghiaccio e io continuo a nn capire + nulla di nulla ma fingo di essere padrona d me stessa), e niente poi m dice sediamoci 1po' e comincia a prendermi la mano, poi m abbraccia e poi, mentre io sn contro lo skienale della pankina, m bacia.. m ha proprio baciata senza alcun preavviso...e da li' penso ke in tt la serata c saremo staccati solo qualche secondo.. non riuscivo a smettere di baciarlo, lui nn riusciva a smettere di baciare me (me l ha detto eh nn è ke me lo invento).. è stato 1sacco carino, m ha anke detto ke avrebbe voluto addormentarsi kn me.. :) m ha anke aspettato su msn qnd sn arrivata a casa (e ne avevo d strada da fare..tre quarti d'ora d makkina buoni, ed erano già le 3d notte).. cioè nn so bene km siamo messi, so ke usciremo ancora xo' m ha detto ke c vuole andare kn molta calma (e io anke xkè sinceramente d mettermi kn uno senza conoscerlo bene nn c penso neanke)... e ora sono veramente 1sacco felice xkè credetemi è veramente bello... io sono ancora kn la faccia da pesce lesso ora dopo 1sacco di ore ke nn lo vedo...
cmq.. tt qst x dire ke, a maggior ragione ora ke devo tenermi qst conquista, devo assolutamente mettermi a stekketto... oggi ho saltato il pranzo, a cena ho mangiato i peperoni e delle patate.. nn troppo ma neanke poco, ma domani ho già organizzato le ks x saltare il pranzo e speriamo pure a cena d mangiare poco o niente.. io NON POSSO ASSOLUTAMENTE lasciarmelo scappare..ci sono migliaia di ragazze + belle e sopratt PIU' MAGRE di me... e nn possono prendermelo nn posso...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao!!!
Sono felice che tu abbia trovato un ragazzo così bello.. e passionale..
Però saltando i pasti aumenti il rischio di cadere in un abbuffata, che è controproducente; mangia un insalata o della frutta, ma non rimanere a digiuno perchè oltre ad arrivare al pasto successivo con una fame enorme, rallenta il metabolismo.
un bacio
Veronica

p.s.: ho reso privato il mio blog; se ti va di essere fra i miei lettori fammi avere il tuo indirizzo di posta su VeroLaFatina@hotmail.it, mi farebbe piacere
bacio