venerdì 29 agosto 2008

Ma quanto è bello essere single... :)

Ragazze stamattina sono troppo contenta... è successa una cosa spassosa :) dopo vi racconto, prima pero' devo farmi un po' i complimenti per ieri xkè sn stata molto brava... a pranzo ho mangiato 2mezzi pomodori con su1po' di ripieno, e a cena un piatto freddo kn cornetti, cavoli e mozzarelline... durante la giornata nessuno stuzzikino, e sopratt solo 1bikkiere di coca in tt il gg (io solitamente ne bevo a litri) e ho bevuto invece tanta acqua (tipo 7 o 8 bicchieri)..ogni volta ke m veniva fame trangugiavo acqua.. ecco dovete sapere che a me l'acqua naturale nn piace, nn riesco a tollerarla se nn quando sto morendo di sete.. nn m piace proprio il sapore (xkè nn è affatto vero ke è insapore..).. sarà 1impressione ma m sento 1po' + leggera rispetto a qnd il giorno prima mangio 1po' d +.. nn so..
Cmq.. passiamo alla cosa spassosa.. cm voi tutte ormai sapete io do ripetizioni di matematica..ecco stamattina sn andata a scuola dl mio studente per ridargli 1libro ke gli serviva stamattina e..ho conosciuto 1suo compagno di classe ke, improvvisamente, conoscendomi, ha voluto venire a lezione di matematica (mancano 5giorni al debito e prima nn gli era mai sfiorata l'idea andare a lezione di matematica), così niente poi abbiamo parlato 1po', ci siamo scambiati i numeri e abbiamo fatto la strada insieme.. ha voluto fissare subito la lezione... gli ho detto d scegliere tra lunedì e martedi'.. indovinate ks ha scelto? lunedi' ovviamente.. già nn puo' stare senza d me ahahahahah... a parte skerzi m sembra ke sia attratto fisicamente da km m guarda (xo' nn so magari è sl 1impressione), poi qst improvvisa voglia di venire a lezione d matematica è sospetta.. cmq il guaio è ke io sn molto attratta da lui (è molto carino)...porca miseria.. e l'altro terribile guaio è ke ha solo 3mesi meno d me quindi nn posso nemmeno usare la scusante dell'età... ultimo terribile guaio è ke abita a 5minuti da casa mia... bene.. bello.. ecco io adesso m kiedo.. e se tra noi dovesse succedere prima o poi qlcs? questo m pagherebbe ancora le lezioni??? ahahahha..lo so sono una spilorcia ma mi da fastidio lavorare senza ricevere 1compenso in denaro.. e poi nn si dice "mai mischiare lavoro e amore/sesso/qualsiasi cosa che implichi fisicità"?, senza contare ke l'altro studente (qndi il suo amico) ha 1cotta per me...
Che dire spero solo che io e qst nuovo ragazzo faremo molte poche lezioni altrimenti potrei nn rispondere dei miei ormoni... ahahahha :)

3 commenti:

sottileangelo ha detto...

Lasciati andare!!!!
Bho.. mi viene da consigliarti questo... alla fine è bello vivere esperienze nuove..conoscere persone belle e interessanti.. no?? hai proprio ragione.. com è bello essere single!!!! Lo dici ad una ke è tre anni e passa iper.fidanzata e s è lasciata sfuggire tante occasioni per un cretino!!!! ma ke amo tremendamente... vabbè!!!
un bacione desy... SMAAAKKK!!!!

Giulia ha detto...

Abbiamo attraversato lo stesso brutto periodo io e te, e' ORA DI RINASCERE, e speriamo di trovare un bravo ragazzo!!!
un bacio

Anonimo ha detto...

Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, Epilessia, herpes zoster, Mal di freddo, Infertilità, Sindrome di Fatichie croniche, Fibromialgia, Diabete Epatite anche Cancro Ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato linee di gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.