domenica 3 agosto 2008

Meno un kg, più tanto divertimento!

Ragazzi sono tornataaaaaaaaa!! Mi sono troppo troppo troppo divertita... ho conosciuto un sacco di ragazzi e ragazze, il mare era stupendo, il sole caldo, il vento fresco... mi sono veramente divertita tantissimo... mi dispiace1sacco di essere già tornata..sarei rimasta in Puglia in eterno...
Per quanto riguarda la linea mi sono data al movimento totale..facevo di tutto in spiaggia: risveglio muscolare, aerobica, giochi, balli di gruppo, acqua gym... tutto quello ke s poteva fare... e infatti i risultati si vedono.. ho perso un kg (purtroppo nn d + xkè gli ultimi 3gg m sn venute le mie ks e qndi ho mangiato d + e sn stata ferma) e cmq le gambe m sembrano1po' assottigliate...
Insomma d qst vacanza bilancio molto positivo.. ora cerkero' di andare1po' in palestra e di mangiare pokino in modo da nn vanificare i miei sforzi vacanzieri..
1bacione a tutti....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao desiderya, sono davvero contento che questa vacanza sia andata bene, questo non può che darti uno stimolo in più per continuare.
Un abbraccio
Daniele

Miss Vero ha detto...

Complimenti!!!
Grandiosa!
Spero di arrivare anche io
alla meta dei 60 kl...
anche perkè per il momento
non posso stare a digiuno per mia
sfiga lavorando nel bar dei miei con mia madre che mi tiene sempre sotto controllo.cmq complimenti ancora!!!

Anonimo ha detto...

dai che con molta pazienza ce la faremo tutte a perdere questi maledetti chili di troppo!!
anche io sono con te..:)
se ti va qualche volta passa dal mio blog
ciao cia
un bacio

Stephy^_^ ha detto...

Beata te ke hai perso peso senza fare tanti sforzi! Io invece mi sforzo x mandare a puttane i miei obiettivi... Spero ke x te sia sempre così bacioni!
Stephy

Giulia ha detto...

BRAVA BEATA te che alla fine ti sei limitata e hai fatto tanto sport io a londra non ci sono proprio riuscita pero camminavo dalla mattina alla sera, un bacione
Giulia