lunedì 25 agosto 2008

Ma non prendermi in giro bilancia!!

Ragazzi io sn sconvolta dalla mia bilancia...stamattina segnava 62 kg... (io sn dl filosofia ke è meglio pesarsi d prima mattina cosi' nn c sn errori dovuti ai pasti fatti)... qst ks m sconvolge..vuol dire ke ho perso un kg..ma come?!ho continuato a mangiare sregolato qst settimana.. e poi io sn stata in passato 62 kg, e la mia pancia era decisamente di meno d km è ora.. c'è qlcs ke nn va.. forse sn + magra d gambe nn so.. fattostà ke la ks puzza.. forse è la bilancia ke è 1po' invekkiata.. :)
Vabè tanto meglio... :)
1bacione a tutti...

4 commenti:

sottileangelo ha detto...

Ciao picci!
Intanto piacere mi kiamo Ele.. ho letto un po di post.. e leggo tra le righe di queste la tua spassionata voglia di essere una DANDY cm me, si percepisce qst bisogno convolgente di perfezione, bellezza.. fai un salto sul mio blog, l ho creato da poco, devo farmi ancora amici e far lasciare qlke traccia sul mio blog!! il blog dedicato al BELLO ASSOLUTO, ke per ognuno è soggettivo.. ma dal tuo blog penso di capire ke la perfezione sia per me ke per te consiste nell essere leggera, libera, bella... cmq in bocca a lupo per tutto... scrivero ancora sul blog se t fa piacere!! BACIUZZZ!!!

Stephy^_^ ha detto...

Ciao piccola come stai?Sai sono felicissima x te x il ragazzo ke hai conosciuto e ti capisco perfettamente come ti senti xkè anke a me è capitato di cnoscere(senza parlarci) un ragazzo bellissimo fin troppo sembrava un angelo io ero quasi stregata da tanta bellezza e ho fatto di tutto x farmi notare da lui (peccato ke ero con la mamma) senza speranze xkè lo sapevo ke uno così solo nei sogni invece no! Mi sn resa conto ke anke lui era interessato a me solo ke nn mi sono fatta avanti e nemmeno lui xkè in mezzo c'era mia mamma (eravamo in treno) quindi ti dico solo una cosa nn fare cm me ke sono stata una stupida nn fartelo scappare ke i ragazzi davvero belli sulla faccia della terra sn scarsissimi. In bocca al lupo!!!!
Stephy

sottileangelo ha detto...

ah!! volevo poi tranquillizzarti sul fatto BILANCIA.. sai, quando ero in clinica ho capito ke il peso è il riflesso del metabolismo, cn cio voglio dire per esempio, quando sn arrivata pesavo tot, dopo tre settimana ke mangiavo mezze porzioni di ogni pasto(ne facevo sei al gg!!!) avevo preso 2 kili, la settimana dopo ho MANGIATO TALE E QUALE ma sono DIMAGRITA UN KILO E MEZZO!! la dietologa m ha spiegato semplicemente ke il mio metabolismo s'era abituato malissimo a smaltire il nulla praticamente... le prime tre settimane quindi faceva fatica, molta fatica a smaltire anke quelle mezze porzioni di cibo, ma dopo s'è abituato.. e dato ke era ancora poco il cibo intromesso nel corpo, me lo bruciava piu rapidamente xkè ormai aveva ripreso un po il via giusto(giusto per loro) insomma.. tranquilla, nn basarti esclusivamente sulla bilancia.. anke xkè potrebbe essere anke x l attivita fisica, durante l anno ne ho fatta tantissima, mi sento tonica, in forma, leggera e il peso è tot, se per caso smatto per un mese, il peso magari rimane stabile, ma sarà piu massa grassa ke muscolare, di fatto mi sento gonfia e nn sto bene cn me stessa, nonostante il peso è uguale..
dopo cio,, BUONASERATA!!!

Desiderya ha detto...

Per stephy: si si l ho letto l'episodio del treno.. è strabrutto qnd capitano certe cose :(

Per Ele: si bravissima hai centrato in pieno..sono pienamente dandy, un'esteta insomma.. ho provato ad entrare sul tuo blog ma a qnt pare serve l'autorizzazione.. il mio indirizzo e-mail è esterya@live.it..