martedì 19 agosto 2008

Devo mettermi molto d'impegno

Ciao a tutti..sono tornata dalla mia ultima vacanza..una devastazione totale...tutti i giorni a letto alle 6 del mattino, risveglio alle 2 del pomeriggio, pranzo saltato e abbuffate a cena e dopo la discoteca (immancabile la piadina delle 5,30 del mattino), insomma ragazzi ho sacrificato la dieta per il divertimento con gli amici.. pensavo di essere ingrassata come un maiale e invece.. "solo" un kg di più..ke è una cosa terribile ma porca miseria ne è valsa la pena per quanto mi sono divertita..
Ora pero' dieta ferrea.. sono contenta xkè questa settimana sono a casa da sola, i miei non ci sono e quindi posso mangiare (o nn mangiare) qnd m pare.. ieri sn andata a fare le spese e ho comprato tanta verdura.. peperoni, pomodori, insalata.. nn ho comprato formaggi, niente pasta (ke xo' purtoppo ho già in casa), insomma cerekero' d mangiare il meno possibile e anke d fare1po' di attività fisica in +...
Vi faro' sapere km va..per ora sono 63kg.. voglio arrivare ai 60 porca miseria.. 3 kg nn sn molti da buttar giù, DEVO riuscirci!!
1bacetto

4 commenti:

Miss Vero ha detto...

Vedrai che anche tu tornerai in linea..ogni tanto è giusto concedersi qualke piccolo premio..^^
grazie di essere passata..
KisS

Anonimo ha detto...

In vacanza con gli amici è difficile rispettare la dieta, ma adesso hai tutto il tempo per recuperare!! Io non vedo l'ora di riprendere l'università appunto per stare più tempo possibile lontano dai miei e dalla cucina, anche perchè quando vado all'uni non porto mai dietro soldi, quindi con cosa prendo da mangiare??
eheh..
un bacione

Stephy^_^ ha detto...

Vedrai ke quei 3 kili li butterai giù... ma nn in vacanza!!! ehehe La vacanza è fatta x concedersi relax e hai fatto benissimo in concentrarti solo sul divertimento... Baci
Stephy

Giulia ha detto...

Le vacanze sono state deleterie per tutti me compresa, non voglio salire sulla bilancia ho il terrore di vedere quanto danno ho fatto sto cercando di disciplinarmi ma e' DURAAAAAA, DURISSIMA, Forza forzaaaaaaaaa