mercoledì 27 agosto 2008

Tanto stress...

Ragazze in questo periodo sono troppo stressata... sono immersa nella matematica tutto il giorno (per chi non lo sapesse io studio matematica all'università...), in questi giorni non ho un minuto libero, ho tre lezioni di maematica tutti i giorni da dare ai ragazzi che hanno il debito formativo ( in tutto fanno 6ore in cui m devo spremere le meningi) ma nn solo, ho pure un'esame (analisi 2) lunedì mattina e qndi devo pure1sacco studiare... sono morta.. :( tra1po' mi sogno i numeri pure di notte...
Una cosa positiva c'è pero', ke ho meno tempo per mangiare e quindi mangio di meno :) anke se oggi ho sgarrato e ho mangiato 1po' troppo a pranzo...
appunto per questo ho deciso di crearmi un nuovo regime alimentare, xkè sono tormentata da un pensiero fisso... io tra poco + d 2settimane faccio 19 anni (precisamente il 13settembre), e in tt qst tempo nn sn ancora riuscita ad essere magra cm voglio io (lo sono stata in passato ma nn abbastanza)...io VOGLIO essere magra con tutte le mie forze... percio' ho deciso cosi':
a) ogni giorno bere una bottiglia d'acqua (dovrebbe aiutare ad espellere sostanze ke appesantiscono l'organismo)
b) mangiare la pasta MASSIMO una volta alla settimana
c) mangiare peperoni ALMENO due volte alla settimana ( i peperoni su di me hanno un effetto lassativo molto potente)
d) mangiare tonno ALMENO due volte alla settimana (è pesce nn fa ingrassare, e fa mlt bene all'organismo)
e) per il resto mangiare verdura, nient'altro...
f) NIENTE coca nè aranciata nè sprite..insomma tt qll cs li'.. al massimo mi concedo un'acqua frizzante xkè nn le posso resistere
g) NIENTE dolci, ma x me nn è 1problema, io ODIO i dolci..nn x motivi dietetici..proprio mi nausea anche sl l'odore...
h) mangiare la pizza MASSIMO una volta ogni 2settimane...

Penso ke terro' proprio 1calendario alimentare in camera, kn deciso prima ks mangero' e ks nn posso mangiare quel giorno.. ke ve ne pare?
Un bacione a tt..

5 commenti:

sottileangelo ha detto...

Ciao piccola.. mi dispiace per il periodaccio.. anke io comincero tra poco l università per il primo anno, sl ke il mio è il ramo praticamente opposto!! arte e filosofia a firenze.. io amo l arte.. se visiti il mio blog lo intuirai!!sai cosa?? penso ke darsi troppi skemi sia controproducente.. xkè cm si dice.. più skemi ti dai, piu saranno le possibilità di sgarrare e strae male.. nn so se hai inteso cosa voglio dire!!
sarà poi ke a me nn mi riescie tanto prefissare le cose!! Oddio come mi piacerebbe tornare ai vekki tempi in cui mi riusciva passare settimane e settimane cn solo pavesini e tisane.. li mi prefissavo le cose ma mi venivano talamente naturali.. nn mangiare assolutamente nulla prima di dormire o riposare, palestra a tutta randa e nessun cibo cn piu del 5%di grassi.. e vabbè!! adesso mi sto rimettendo d impegno.. durante le vacanze ho battuto la fiakka!!!
BACIONE!!!!!!! SPERO KE VERRAI A TROVARMI IN BLOG.. eLE

Desiderya ha detto...

Ciao bella, io sono venuta a trovarti ma..non si possono lasciare commenti!! Cmq io senza prefissarmi niente non vivo... io ricerco la bellezza ma in modo diverso dal tuo, in modo molto razionale dato che per me la razionalità è tutto e senza mi sentirei persa (non per niente faccio matematica ihih..)..
Cmq hai ragione per quanto riguarda gli skemi, c'è + possibiltà di sgarrare e quindi di starci male xo' io senza skemi proprio nn riesco..
1bacione

Anonimo ha detto...

ciao bella!!
deve piacerti proprio tanto la matematica per studiarla anche all'università.. Io invece la odio.. pensa che ho fatto tre appelli d'esame per superare quello di statistica medica, una roba orrenda!!
Per quanto riguarda il programmare la dieta, magari prova a tenere un diario alimentare con quel che mangi e poi pian piano diminuisci le quantità, ma senza programmare niente, perchè come dice Ele, programmando si rischia maggiormente di dover cambiare tutto, per un motivo o per l'altro!

p.s.: ho letto il tuo commento sul mio ultimo post; anche il mio pc è riservatissimo e nessuno ci mette mano. Mio padre ha trovato il mio blog dal suo computer e non so davverp come abbia fatto, anche perchè non ho mai effettuato l'accesso dal suo.
Per fortuna la cosa sembra essere stata superata nel migliore dei modi da entrambi; lui si aggiunge alla lista dei miei conoscenti a conoscenza (scusa il gioco di parole) con il mio segreto e io ho un piccolo peso in meno.

Un bacio
Veronica

Desiderya ha detto...

Va bene faro' cosi :) Grazie ragazze dei consigli, non so davvero come farei senza tutte voi... questa idea dei blog per aiutarsi a vicenda è veramente bella :)
1baciozzo

Anonimo ha detto...

Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, Epilessia, herpes zoster, Mal di freddo, Infertilità, Sindrome di Fatichie croniche, Fibromialgia, Diabete Epatite anche Cancro Ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato linee di gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.