mercoledì 23 luglio 2008

Un saluto a tutti e grazie!

Ragazzi km avrete capito io parto.. x le vacanze.. in Puglia.. sono felice xkè ultimamente stare a Brescia mi pesava, ho voglia di mare (nonostante io nn sia 1bello spettacolo in bikini), di conoscere persone nuove, di abbronzarmi, insomma di cambiare aria... anche xkè Brescia non è grande, e io ho sempre paura di incontrare il mio ex quando esco di casa (visto che abitiamo anche abbastanza vicini) e sono veramente stufa di sentire questo peso.... quindi... w le vacanze!! Torno il 2agosto, spero che mi penserete 1po' durante la mia assenza, e ke i vostri risultati siano sempre migliori.. è grazie anche al vostro sostegno che sono 1po' dimagrita e qst nn lo dimentikero' :)
Cmq parto in vacanza con 63kg addosso :( spero di perderne 3 in questi 10 giorni.. mangiando verdura e muovendomi 1po' d +... punto alle passeggiate sulla spiaggia :) Vi faro' sapere al mio ritorno..
Grazie ancora!

2 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao tesoro... certo che ci mancherai DIVERTITI CON SOLE MARE... MI RACCOMANDO UN BACIONE GRANDISSIMOOOOOO

Stephy^_^ ha detto...

Allora divertiti e goditi la sensazione di freschezza seduta sulla spiaggia... pensaci anke tu mi raccomando! E ti voglio più magra al ritorno ^^
Bacione grosso grosso!