martedì 22 luglio 2008

Regali per viziarsi 1po'...

Ragazzi, ho deciso di viziarmi1po', di comprare delle cose per il corpo ke possano spronarmi a sentirmi + bella... Ho preso lo scrub per il corpo, una maschera per il viso, una per i capelli, una crema ke usavo qlk mese fa ke funziona fantasticamente per sollevare i glutei (ovviamente nn fa miracoli, xo' i risultati si vedono), i pesetti per le braccia, la spugnetta struccante, un nuovo profumo e.... il silk epil... ke tt dicono ke fa 1sacco male ma in realtà nn è vero.. cioè senti 1leggero pizzikio ma niente d ke... cmq l ho preso xkè prima usavo il rasoio e dovevo star li' ogni 2giorni a ripetere la depilazione... troppo stressante.. spero ke kl mio amico silk crescano dopo più tempo...
Da oggi riprendo a mangiare d meno..all'inizio sarà dura ma penso ke c riusciro' km c sn riuscita altre volte..
Ah Giulia io sn andata a vedere x i reggiseni contenitivi ma porca miseria costano 40 euro... penso ke sopportero' il ballonzolio.. ahahah :)
Un bacione a tutti/e!

2 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao tesoro,veramente costavano 40 euro?? io l'ho preso 24 mi pare!!!
Dovresti fare un pò di giretti!!!
hai fatto benissimo a prendere dei prodotti per la cura del corpo, io ne ho tantissimi, ci aiutano a sentirci meglio, spero sia cosi anche per te!!!
un bacione
GIulia

Stephy^_^ ha detto...

qCiao! Non ti preoccupare nn mi sono offesa xò hai ragione ke è meglio sapere da subito quanto sei effettivamente ingrassata solo ke a volte sono un po' fifona... Cmq io uso il silk epil ma anke se dicono ke nn ti ricrescono più i peli x 4 settimane nn è vero a me ricrescono dopo 1 settimana o 10 gg e poi io di peli nn ne ho tanti infatti a volte prendo la pinzetra e me li strappo però è u po' troppo faticoso direi! Baci