martedì 8 luglio 2008

La mia storia d'amore è finita...

Ragazze sono tristissima... mi sono lasciata col mio ragazzo... era1brutto periodo... entrambi nn c trovavamo più tanto bene ma io avrei voluto recuperare, lui invece no... così ci siamo lasciati... io l ho amato veramente tanto... volevo sposarlo, farmi una famiglia kn lui, stare kn lui tutta tutta la vita...ma è andata così... percio' ora sn veramente triste e non riesco a pensare di andare avanti...xo' cerkero' di farlo lo stesso...
Cmq...la ks positiva è ke ieri non ho mangiato niente...e l'altroieri poco è niente..ho perso 2kg, ora sono 63 kg... spero ke questa sofferenza almeno porti al dimagrimento... è triste da dire, ma preferirei essere una balena obesa e stare kn lui piuttosto ke essere magra e senza d lui... per me è stato un brutto colpo io lo amavo tantissimo... :(

1 commento:

Unknown ha detto...

stessa situazione...è da 3 mesi che mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni e mezzo..
stavo riuscendo a superare la cosa,quando ho scoperto che si è messo con un'altra,dopo che mi aveva detto che voleva stare da solo per capirsi e migliorare se stesso..
anceh io ho perso 4 kg...però prefirerei stare con lui..
che schifo
ciao fede