lunedì 14 luglio 2008

Sto meglio..

Ciao a tutti...ora sto meglio.. sono stata via 2giorni coi miei e, sarà anke xkè sono + serena, ho mangiato1po' d +... certo non esagerando, xo' diciamo ke ho mangiato normale.. in questi giorni ho problemi intestinali e m sento gonfia, non capisco xkè.. spero ke si risolva tutto in fretta anke xkè gonfia km sn nn m sto pesando e qndi nn so se sn ingrassata tornando a mangiare normale.. uff :( oggi ho mangiato solo 1insalata, spero d riuscire a stare1po' indietro anke stasera..
1bacione a tutti...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao desiderya, ovviamente nei weekend si può anche mettere da parte la dieta, l'importante è sentirsi bene. Mi dispiace per i problemi che stai avendo e spero che si sistemino presto.
Un abbraccio
Daniele

Stephy^_^ ha detto...

Ciao come stai adesso? Ank'io ho problemi di gonfiore ke 2 palle! Anke xkè sono gonfia come un pallone da quando sono tornata. Baci!

Carlotta ha detto...

ciao desiderya io sono lady princess... ti posso dire per esperienza che probabilmente il gonfiore è deto dal fatto che hai mangiato 1 po' + del solito... anke io è 2 gg che sono gonfia cm 1 pallone a causa di 1 stramaledettissima torta... ti consiglio di bere molta acqua e mangiare 1 po' di pane perchè assorbe i liquidi... via libera anke alla verdura ma nn mangiare troppa frutta perche farebbe aumentare l'acidità di stomaco... un bacione e buona guarigione, ps il mio blog è: http://ladyprincessworld.blogspot.com/ ti aspetto un bacione!!!

Giulia ha detto...

Ciao tesoro, spero tu stia meglio, un bacione grandissimo!