mercoledì 9 luglio 2008

Evvai...carica tremenda!!

Ragazze...il post di oggi è una ventata di carica e felicità!! Oggi ho scoperto ke il mio ex moroso è veramente cambiato tantissimo, è diventato veramente 1idiota ke pensa solo a divertirsi e a fare lo scemo kn gli amici, e quindi ho scoperto ke NON HO PERSO NIENTE! Sono troppo contenta..posso riprendere in mano la mia vita e sto veramente bene..
L'altra cosa positiva è ke ieri nn ho mangiato..stando a digiuno TOTALE 2 giorni e mezzo di fila ho perso 3kg e ora sono 62!!!! Ke bello...!! Oggi a pranzo e a cena ho mangiato pokissimo..ho dovuto mangiare xkè sono svenuta oggi e quindi nn voglio stare male... Sono felice un sacco..!! Finalmente mi sono ripresa da questa sofferenza amorosa di questi giorni... e sono pure più magra!!EVvaiiiiiii!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti desiderya però non eccedere con i digiuni perchè non sono molto salutari. Cerca di mangiare poco e fare un pò di sport se hai tempo. Per la storia andata in fumo, posso dirti che devi andare avanti e riprenderti la tua vita pensando al futuro e se poi capita il principe azzurro ben venga...
Un Saluto.
Daniele

Giulia ha detto...

Ehi piccola, appena letto il tuo commento ho messo da parte i libri e sono venuta a cercarti... leggo della fine della storia, mi spiace, malgrado tu abbia trovato uno spiraglio di "consolazione"nella consapevolezza di avere avuto accanto una persona frivola,so che soffri.. e sicuramente PIù DI QUELLO CHE DAI A VEDERE... perchè in ogni caso, avevi investito tantissimo in questa storia, sognavi una famiglia un futuro roseo e felice proprio con lui.So benissimo come ti senti, e i sentimenti che pervadono il tuo cuore ferito. Sai il mio ragazzo, dopo un anno e mezzo di convivenza è andato a lavorare all'estero da circa 4 mesi, beh per farla breve i nostri progetti erano identici ai vostri, sposarci dopo la mia laurea, il prossimo anno.
Sai cosa sta accadendo???
Che proprio una settimana fa mi dice di AVERE DUBBI, incertezze, perplessità...TI RENDI CONTO???
IO SONO UNA DONNA MOLTO PRATICA E PER NIENTE PARANOICA, E SAI COSA PENSO??
Che sono INUTILI le mille supposizioni che la logica umana cerca di trovare per avere uno straccio di consolazione, la REALE CRUDA E AMARA VERITà è CHE non CI AMANO come dovrebbero!!!
CHI SI AMA NON SI PERDE TANTO FACILMENTe, e soprattutto NON SI PUò VIVERE L'UNO SENZA L'ALTRO!!!
Non ci sono sfumature nell'amore,ma solo pretesti o effimere consolazioni.
Ho il cuore a pezzi, ma DEVO CONTINUARE A VIVERE, AD ANDARE AVANTI A LOTTARE PER I MIEI SOGNI, E INVITO ANCHE TE, MIA CARISSIMA AMICA A FARLO, SII FORTE E CONTA PURE SUL MIO SOSTEGNO, UN GROSSO ABBRACCIO
GIULIA