venerdì 4 luglio 2008

Ciao ciao dieta...

In questi 2giorni sono stata a casa di 1mia amica... e mi sono abbuffata di schifezze... sono veramente depressa.. saro' ingrassata 2kg.. (non mi peso xkè ho il ciclo e qnd ho i ciclo peso sempre di più qndi è inutile)... i pantaloni di prima ora mi vanno stretti... in soli 2giorni cavolo! vabè ke il mio metabolismo è ai tempi della pietra... :( cmq oggi riparto... sto via 3giorni, vado via coi miei ke xfortuna nn m tenteranno kn skifezze.. sono proprio giù... mi sento1skifo... nn sono capace di controllarmi v rendete conto? e se nn m controllo nn vado da ness1parte...
Questi giorni devo fare un digiuno totale, o quasi, di modo da perdere qll ke ho preso ultimamente... DEVO...

1 commento:

siba-ml ha detto...

Hello I am Argentine manage to read what you write it(he) is very good I wish a lot of luck you in the way and you have a new friend I kiss t want up to the bones