domenica 29 giugno 2008

Delirio!

Ragazze non mi sono ancora venute..sono 6 giorni di ritardo...sono nel panico totale... sento dei dolori alla pancia abbastanza forti e anche allo stomaco... spero che siano i sintomi dell'arrivo del ciclo e spero ke arrivi presto xkè potrei veramente sfollare... porca miseria... io sono molto regolare, ogni 30 giorni di solito mi arrivano, certo ogni tanto mi capita un ritardo, ma adesso sta cominciando a diventare un po' troppo lungo.. sono troppo agitata...
In questi giorni penso solo a questa cosa.. non sono riuscita a regolarmi col cibo da tanto che sono in ansia (a parte che quando arriva il ciclo di solito si ha più fame quindi spero che sia un segnale anche quello) e avro' preso un kilo credo... Ora il mio moroso è partito per le vacanze 1settimana..vorrei al suo ritorno essere più magra, anche per fare una sorpresa a lui...diciamo che è un obiettivo da raggiungere :)
Cmq se entro 3/4 giorni non arrivano faccio il test..puo' anche essere che per il caldo improvviso siano saltate.. è che ho troppa paura della risposta di quel test... porco cacchio mia mamma non sa nemmeno che ho una vita sessuale (altrimenti prenderei la pillola e questi problemi di ansia non esisterebbero), ve la immaginate a dire: "ehi mamma sono in cinta...".. penso che mi pesterebbe a sangue.. non ci voglio nemmeno pensare..
1bacio a tutte...

3 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao tesoro, perchè non ti fai lo stesso il test cosi ti togli tutto questo stress!! Prendi il monouso in farmacia ed è fatta!!
Ti sono vicina un bacione
Giulia

Desiderya ha detto...

Ciao giulia... grazie del consiglio ma.. credo mi siano arrivate!! Cioè'... ho delle perdite simili al ciclo, anche se sono piccole.. penso ke si stia avviano a fatica....se pero' le perdite non continuano in questi giorni faccio il test...
1bacio
p.s. in passato ho fatto2test xkè avevo dei ritardi, e so l'ansia ke s ha mentre s aspetta il risultato..siccome io sopporto pochissimo l'ansia è x quello ke volevo evitarlo :)
Grazie della risposta m ha fatto molto piacere :)

Giulia ha detto...

Ciao!!
Sto studiando chirurgia generale.. ho l'esame a breve.. che strizza sono indietrissimooooooo un bacioneeeeeee