martedì 17 giugno 2008

L'inizio di Ana

Ciao a tutti ragazze e ragazze, comincio a scrivere questo blog perchè voglio sentirmi motivata, voglio avere qualcuno da aggiornare in modo da non cedere alle mie tentazioni...
Io voglio dimagrire..
Sta diventando ormai un'ossessione... faccio fatica a muovermi, a sorridere, a uscire di casa... voglio essere magra! voglio avere la pancia piatta, voglio avere le gambe fini, il sedere sodo, le braccia magre... voglio poter mettere i vestiti che voglio, poter correre senza il grasso che si muove, potermi mettere in costume senza vergognarmi...
Il peggio è che vedo che la maggior parte della gente puo' fare queste cose.. perchè loro si e io no?
E' decisamente ora di cambiare...

Per fare questo ho deciso di affidarmi ad Ana...penso che lei potrà decisamente aiutarmi in questo....devo entrare in questa mentalità..so che ce la posso fare...
Se qualcuno ha il mio stesso problema scrivete numerosi...

Vi dico subito... oggi 17giugno il mio peso è 66 kg per 1,68 di altezza...decisamente troppo.. spero d aggiornarvi presto con perdite di peso!!

7 commenti:

Stephy^_^ ha detto...

Ciao! Ke onore essere la primissima ke comenta... Ti volevo ringraziare x il commento. Beh io nn sono tanto alta... sono solo 1.60... =( e peso 52.1
Veramente nn sono mai riuscita a digiunare x 2 gg di seguito, di solito qnd digiuno il gg dopo mangio cose "cattive" ke mi fanno guadagnare i kili persi =( x questo la mia dieta nn è l'ideale da seguire... E certo ke ti farò visita... Baci
Stephy

Desiderya ha detto...

T capisco stephy... io invece solitamente quando digiuno è massimo x 2gg d fila... ma fosse x me ce la farei anke d +..è solo ke sono circondata da persone che mi dicono di mangiare (genitori, moroso..) e non posso sempre inventare scuse... uff.. di certo preferissco non mangiare ke mangiare poco, xkè se comincio a mangiare poi mi viene fame.. mentre se non mangio non c penso :) bacioni

Piccola Miss ha detto...

Ciao a tutte!!e sempre bello sentire persone che la pensano come me...sono alta circa 1.66 e perso 46kg...La cosa che a me manda in crisi e che da una parte a me piace il fisico magro....odio il cibo....in tutti i sensi...non mangio pesce e carne praticamente...la pasta non mi fa impazzire e qnd molte volte non mangio...ma dall'altra parte so le conseguenze del mio comportamento...e non e bello fidatevi...ragione e sentimento entrano in conflitto....
a voi e mai successo???

Kimberly. ha detto...

Ei, sono nuova, sia nel blog sia per Ana, è da un po' di tempo che ho questa idea in testa, di dimagrire, di rendermi più attraente. Ho quasi 15 anni, sono alta 1.65 e peso 46 kg, pratico molto sport e per questo ho un corpo muscoloso ma io non voglio essere muscolosa. voglio essere magra.

Unknown ha detto...

Raga io sono obesa 😯,ma vorrei essere magra come voi,ogni volta che provo a digiunare non ci riesco perché vedo gli altri mangiare,poi quando sono sola apro il frigo è mangio di tutto e di più Non c'è la faccio più, voglio essere uno stecchino!!Vi prego aiutatemi 😭

EricaXAna ha detto...

sabrina.dacidi@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao ragazze, come faccio ad affidarmi ad Ana?