venerdì 20 giugno 2008

W la caccia al tesoro!

Buonasera a tutti!!
Oggi c'è stata la caccia al tesoro in castello...coi bambini del grest.. questo significa ke ho fatto1sacco di movimento fisico..!! Tralasciamo il fatto che mi sentivo veramente una vacca obesa in calzoncini corti, solo che faceva troppo caldo x mettersi i pantaloni lunghi...così ho dovuto... spero che nessuno si sia troppo soffermato sulle mie mega-cosce...
Cmq dicevo un sacco di movimento fisico xkè bisognava continuare a fare su e giù, su e giù... il tutto contornato dal fatto ke a pranzo non ho mangiato.. prima mi sono pesata e l'ago era tra i 64 e i 65... quindi ho perso 1 kg e mezzo in un paio d gg.. spero ke il peso permanga domani mattina dato ke purtroppo ho cenato..ho mangiato mezzo panino (era piccolo piccolo), dei piselli e dei pomodori... non troppo ma neanche troppo poco... secondo i miei calcoli circa 500kcal...
Vi aggiornero' domani...

Nessun commento: