martedì 17 giugno 2008

I dieci comandamenti di Ana

I 10 Comandamenti:
1) Se non sei magra, non sei attraente;
2) Essere magri è più importante che essere sani;
3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi, muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;
4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;
5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;
6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di conseguenza;
7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;
8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;
9) Non sarai mai troppo magra;
10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di volontà e autocontrollo.

35 commenti:

Unknown ha detto...

Se tu e quelle come te metteste la stessa determinazione che mettete nel dimagrire per dare un solo piccolo aiuto a un qualsiasi sconosciuto che incontrate per strada questo mondo sarebbe infinitamente migliore. Invece voi non pensate ad altro che a voi stesse, al vostro culo, al vostro peso e a quello che gli altri pensano di voi. Bell'egoismo il vostro. Spero almeno che i vostri crampi allo stomaco vi facciano riflettere sul fatto che c'è qualcuno che al contrario di voi non ha scelto di morire di fame: ci è costretto. Teste di cazzo...

Nicky ha detto...

Caro Louis, l'Ana è una filosofia di vita e accetto il fatto che tu non la possa comprendere...ma l'Anoressia è una malattia, siamo malate non egoiste! Non puoi capire cosa si prova quando ci si finisce dentro. Ansia, depressione, autolesionismo, solitudine...sono solo pochi esempi di ciò che comporta questa malattia... Non è una scelta! Nessuno si sveglia al mattino e dice: "Oggi per sport divento anoressico, muoio di fame, mi punisco quando fallisco e allontano dalla mia vita tutti coloro a cui tengo e che so che tengono a me ma mi cercano di impedire di digiunare!" Nessuno è così idiota!! Perciò vai a dare della testa di cazzo a qualcun'altro, magari a te stesso. Noi sicuramente sbagliamo, ma non ti credere migliore!! Beato te che stasera mangerai magari una bella pizza tutta farcita e alla fine del pasto forse aggiungerai una coppa di mascarpone e nemmeno di sentirai un fallito per aver perso l'autocontrollo e mangiato.
Una volta anche io ero così. Non ho deciso di diventare anoressica, tantomeno bulimica, ma ora lo sono e non merito di essere insultata da uno che come te possiede l'incurabile capacità di giudicare senza conoscere, sai...Anche la tua è una malattia. Vergognati, almeno un po'.

Unknown ha detto...

Aiutatemi a dimagrire vi prego! !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Davvero delle ottime regole per chi come me vuole diventare anoressica. Le ho scritte su un fogliettino per ricordarle, speriamo mi siano d'aiuto :)
Un bacio a tutte <3

Unknown ha detto...

Ragazze... vi prego... non ascoltate la puttana che ha scritto ste stronzate...
Quello che rende le donne così belle e perfette non è l'anoressia... anzi, una donna con un bel culo rotondo.. dei fianchi un po abbondanti.. un seno grosso... è sicuramente più attraente e più in salute di una ragazza pelle e ossa... la mia migliore amica era entrata in questa tremenda spirale che porta alla morte e un po grazie a me, ma soprattutto alla sua tenacia si è ripresa..
non è difficile... basta solo iniziare a dire ORA VOGLIO STARE BENE!!
Con tutto il mio amore...: Buona fortuna <3

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze conoscete gruppi chiusi pro ana su fb?

Anonimo ha detto...

Jenni, su facebook ne trovi pochi perchè vengono spesso segnalati, su whatsapp ce ne sono di più

Unknown ha detto...

É inutile che scriviate cose del tipo "sono piú belle quelle un po rotonde".Non vi crede nessuno.Lo dite per fare i buoni ma se non avete la filosofia del blog andatevene , non date della puttana e delle testa di cazzo a queste ragazze,e per favore smettetela di trattarci come ragazze "egoiste" o stupide.Qui i coglioni siete voi che non siete certo migliori perché che io mangi o no non cambia la situazione della fame nel mondo.Le ragazze come noi non le capite e non le capirete mai , lasciateci stare piuttosto di scrivere stronzate.

Unknown ha detto...

É inutile che scriviate cose del tipo "sono piú belle quelle un po rotonde".Non vi crede nessuno.Lo dite per fare i buoni ma se non avete la filosofia del blog andatevene , non date della puttana e delle testa di cazzo a queste ragazze,e per favore smettetela di trattarci come ragazze "egoiste" o stupide.Qui i coglioni siete voi che non siete certo migliori perché che io mangi o no non cambia la situazione della fame nel mondo.Le ragazze come noi non le capite e non le capirete mai , lasciateci stare piuttosto di scrivere stronzate.

Anonimo ha detto...

Conocordo perfettamente con te

Unknown ha detto...

X me le anoressiche hanno problemi con il mondo umano! Ma poi a dire che ci volete diventare! Sembrate degli alieni

consigni pro-ana ha detto...

Perché leggi queste cose solo per accusarci...ci sono persone che si tagliano,altre che fumonano e alcune che non mangiano è Allora ti pensa a te stesso che tanto ogni critica le rende sempre più determinante

consigni pro-ana ha detto...

Come fai a saperlo,Non ti svegli un giorno e lo vuoi diventare,lo diventi senza nemmeno accorgetene...non scrivete stronzate se non sapete nulla di ciò che si prova

Quinn ha detto...

Sono grassa e ho bisogno di dimagrire. Aiutatemi!!
vorrei arrivare a pesare 35 Kg mentre adesso peso 65 Kg, devo perdere 30 Kg. Vi giuro ne ho bisogno. Aiutatemi!!!

Ginevra@ ha detto...

Ce ancora qualcuno qui

Unknown ha detto...

Ciao! Io sto cercando un gruppo su whatsapp, a chi posso rivolgermi?

Quinn ha detto...

Yep

_Ada_ ha detto...

Che stronzo

Unknow ha detto...

Ma fatti un po' i cazzi tuoi, no?! Noi stiamo bene così. Fammi sapere, tu ti fidanzeresti mai con una ragazza brutta e grassa?! Io credo di no.

Unknown ha detto...

Ciao vorrei entrare in una chat pro Ana voglio tornare anoressica ma ho bisogno di confrontarmi con qualcuno per riprendere tutto ciò che mollai 7 anni fa ne ho assolutamente bisogno spero qualcuno mi contatti

Quinn ha detto...

ciao ragazzi,
vi chiedo aiuto. Non riesco assolutamente a dimagrire. avete qualche consiglio da darmi?

sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

No, li sto cercando anche io.....

Unknown ha detto...

Io vorrei diventare anoressica...

blogger_06 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
blogger_06 ha detto...

Ciao!avete account su instagram dove parlate di questo??

sara ha detto...

Ciao conoscete qualche gruppo su wath

Quinn ha detto...

no, purtroppo no

skinny ha detto...

qualcuno che vuole partecipare a un gruppo?

Unknown ha detto...

Ciao io si voglio partecipare!
Per favore ho bisogno di supporto ♥️

Unknown ha detto...

Io per favore sto cercando ovunque un gruppo ana ho bisogno di supporto

Ana's Baby�� ha detto...

vaffanculo

Ana's Baby�� ha detto...

c'è qualche gruppo insta a cui posso essere aggiunta?

Morena ha detto...

Ragazzze ho bisogno del vosrro aiuto
Scrivetemi qui 3311877875

Morena ha detto...

Ana scrivimi 3311877875