giovedì 26 giugno 2008

Depressione

Oggi sono in depressione..xkè ho mangiato tanto..nn avrei dovuto ma l'ho fatto...
il motivo? ansia da ciclo.. ovvero.. ke sono in ritardo col ciclo (anke se x ora è solo d 3giorni) e sono veramente preoccupata... non voglio un bebè... ho paura...
La settimana scorsa ho avuto un giorno di piccole perdite rosse.. puo' essere ke il ciclo sia bloccato per il troppo caldo? o magari perchè ho mangiato meno ultimamente? oppure entrambe le cose? Ho bisogno di conforto.. io non so reggere l'ansia...

3 commenti:

Giulia ha detto...

Piccolette, cos'è quest'ansia??
innanzitutto voglio tranquillizzarti dicendo che il caldo, lo stress, l'alimentazione errata creano modificazioni del ciclo, può capire che salti, oppure ritardi di settimane, oppure addirittura non avere un flusso normale ma solo macchie...
Stai serena che non è successo nulla...
anche a me pochi gioni fa è capitato di cedere e anche oggi stavo comprando dei gelati!!
Però poi MI RIALZO PIù FORTE DI PRIMA, FALLO ANCHE TU non lasciarti trasportare dai brutti pensieri... SII POSITIVA!!
Ti abbraccio
Giulia

Desiderya ha detto...

Grazie..non mi lascero' trasportare... :)
Da domani ricomincero' più forte di prima.. :)
1bacione

Stephy^_^ ha detto...

Sai ank'io avevo delle piccole perdite rose il venerdì scorso siccome a me alcune volte capita ho pensato ke fosse "normale" x me poi 3 gg dopo mi sono venute ufficialmente le mie cose (tra l'altro io nn sono regolare) ma sai x quanto tempo le ho avute? 12 gg!!!! da paura infatti sono un po' preoccupata... Prima avevo fatto un test di gravidanza ma è uscito negativo... Però ti capisco io ho paura di avere qualcosa ke nn va nel mio utero ma mi vergogno di andare dal ginecologo...
PS. il link l'ho fatto!