giovedì 19 giugno 2008

Terribile... Mc Donalds...

Ragazzi...stasera mi è toccato Mc Donalds col mio moroso, cioè mi sono divertita, pero' non potevo non mangiare niente dato che già a pranzo ho digiunato davanti a lui (eravamo in piscina insieme), cosi' ho mangiato mezzo panino e le patatine fritte... xfortuna ke almeno a pranzo ho digiunato...!! cmq domani a pranzo riesco a stare senza xkè sono fuori dal mattino fino alla sera..e a cena cerkero' qualke buona scusa... ma sono tanto triste x oggi.. cavolo non ci voleva Mc Donalds, è solo ke l'avevamo programmato da giorni ormai xkè oggi era il nostro 15esimo anniversario... cmq mi consolo pensando ke è stata1bellissima serata.. e poi lui mi ama anche se sono cicciottella... non è x lui ke voglio dimagrire, ma solo x me stessa... anzi lui è l'unica cosa davvero bella... l'uomo della mia vita.. quindi in quello sn fortunata :)

1 commento:

Stephy^_^ ha detto...

Non ti preoccupare un panino e po' di patatine si possono rimediare subito vedrai!Baci
Stephy