mercoledì 18 giugno 2008

Perchè esistono i genitori?!

A volte mi chiedo perchè i genitori esistono..? O meglio, perchè ti preparano da mangiare anche quando non dovrebbero...
Ora vi spiego..
Oggi a pranzo sono riuscita a non mangiare niente, dicendo che non avevo fame, poi alle 14 00 dovevo uscire, e + tardi ho detto a mia mamma di aver mangiato una piadina fuori col mio ragazzo...
dopodichè.. ho cercato di tenermi occupata, alle 17 00 ho avuto una lezione di mate con una ragazzina delle medie che domani ha l'esame, e subito dopo alle 19,30 una lezione di mate con una tipa ke domani ha la maturità... ottimo.. mi sono tenuta impegnata fino alle 21,30... pero' i miei nel frattempo mi hanno preparato una piadina, e così ho dovuto mangiarla, x fortuna ke è venuto qui il mio moroso alle 21,30 e così quando ho mangiato c'era qui lui che ne ha mangiata1po' con me..quindi oggi il mio cibo è stato 3/4 di piadina...troppo!!!!!
Domani perfortuna sono in piscina tutto il giorno (si è terribile mi vergogno da morire a mettermi in costume dato che sono una palla di lardo) e quindi a pranzo non sono costretta a mangiare (sperando che il mio moroso non si accorga che non sto mangiando a pranzo..potrei inventare un terribile mal di stomaco...) e pero' a cena devo uscire con lui per festeggiare il nostro 15esimo mese..uff.. in programma c'è Mc Donalds (parola quasi impronunciabile x chi vuole dimagrire) e poi cinema... se regge la scusa del mal d stomaco posso usarla ancora la sera... magari prendo "solo" una confezione piccola di cosi al pollo... che cosa terribile sarà...
Auguratemi buona fortuna!!

2 commenti:

Stephy^_^ ha detto...

Ciao! Sai? In effetti i genitori troncano la strada verso il digiuno io faccio così prima ke mia mamma mi fa qualcosa da mangiare cucino io faccio una pasta e poi dico ke l'ho già mangiata così lei è contenta oppure puoi sempre prendere il piatto e dire ke hai da fare o ke vuoi vedere un film in camera tua e nascondi il cibo... Buona fortuna!!!

Desiderya ha detto...

Grazie seguiro' i tuoi consigli... :) il fatto è ke ieri sn stati appiccicati a me tutto il tempo e quindi nn ho potuto farci niente :(