martedì 17 giugno 2008

Per cercare di non mangiare

Questi sono consigli utilissimi, cerchero' di seguirli tutti!!!

1. Bevi un bicchiere d’acqua ogni ora. Ti farà sentire piena.
2. Bevi acqua ghiacciata. Il tuo corpo brucerà calorie per riportare l’acqua a una temperatura adatta per la digestione. È anche ottimo per la tua carnagione.
3. Bevi 3 tazze di tè verde al giorno. Aiuterà a dare una spinta al tuo metabolismo, in più è antiossidante, rende più bella la pelle.
4. Mangia ghiaccioli o gomme da masticare quando hai fame. Questo farà pensare al tuo corpo che ha ricevuto cibo ma senza calorie.
5. Mangia cibi piccanti. Accelerano il tuo metabolismo.
6. Fai delle docce fredde perché il tuo corpo brucerà calorie per riscaldarti.
7. NON assumere lassativi. Non ti aiutano a perdere peso.
8. NON assumere diuretici. Ti disidratano e basta.
9. Lavati costantemente i denti, così non sarai tentata di mangiare in seguito.
10. Lega un elastico attorno al polso e fallo schioccare quando vuoi mangiare.
11. Pulisci qualcosa di schifoso (bagno, secchio dell’immondizia, lettiera del gatto, armadio del tuo ragazzo) quando hai voglia di mangiare. Non avrai più voglia di mangiare dopo aver pulito.
11. Mantieni i tuoi capelli in buone condizioni, così nessuno sospetterà nulla.
12. Trova un lavoro, così avrai da lavorare durante l’orario dei pasti.
13. Fai esercizio il doppio dell’ammontare delle calorie che hai mangiato.
14. Usa piatti e posate piccole, ti sembrerà di aver mangiato di più.
15. Mastica completamente ogni boccone di cibo e bevi un sorso d’acqua fra un boccone e l’altro. Ti sentirai piena velocemente senza aver mangiato molto.
16. Racconta che stai andando a mangiare a casa di un’amica e invece vai a camminare. Brucerai calorie anziché assumerne. 20. Compra dei vestiti di taglie più piccole e appendili dove li puoi vedere. Ti motiverà a perdere peso per poterli indossare.
17. Dormi almeno 6 ore a notte. Dormire meno di 6 ore diminuisce il tuo metabolismo del 15 %.
18. Se incominci a sentire fame fai addominali o datti dei pugni nello stomaco. Non sentirai più fame.
19. Viziati! Fai una maschera, mettiti lo smalto sulle unghie, tutto ciò che ti fa sentire carina. 24. Preparati uno snack, ma anziché mangiarlo gettalo via. Lascia il piatto sporco dove i tuoi genitori lo possano trovare, così penseranno che tu abbia mangiato.
20. Preparati una lista di scuse per cui non puoi mangiare: sei malata, sei vegetariana, sei allergica, ecc. Ti meraviglierai per quante scuse esistano.
21. Esci di casa! Sei non ci sei nessuno può infastidirti per il fatto che non mangi.
22. Frequenta un gruppo pro-ana o crea un tuo sito web personale. Qualsiasi cosa che ti mantenga motivata.
23. Fai un album Ana con ritagli di modelle magre. Scrivi sotto tutte le ragioni per cui desideri perdere peso. Segna tutto ciò che mangi. Sfoglialo ogni giorno per ispirarti a dimagrire.
24. Mantieniti la postura eretta, brucia il 10 % di kcal. 30. Invece del cibo compra qualcos’altro, una nuova maglietta, fiori, bigiotteria.
25. Fai una lista di tutti i cibi “cattivi” che desideri insistentemente e fai attenzione quando li mangi. Ogni giorno, scegline uno da togliere assolutamente dalla tua dieta, non importa quale, non mangiarlo più. Togline uno dalla lista ogni giorno fino a quando non ci saranno più cibi “cattivi” che ancora assumi.
26. Evita l’alcool! Un cicchetto di liquore ha 100-120 kcal, un bicchiere di vino ha 80 kcal, una piccola birra 110-120 kcal, e una birra normale 140-170 kcal.
27. Non mangiare mai nulla più grande di circa una tazza, il tuo stomaco si espanderebbe e poi avresti ancora fame.
28. Mangia nuda di fronte a uno specchio. Guarda quanto potrai mangiare in seguito!
29. Pare che l’odore del caffè sopprima l’appetito.
30. Truccati la bocca perfettamente. Ti renderà più conscia di cosa metti in bocca. Inoltre, quelli ai gusti aiutano con ciò che desideri insistentemente.
31. Fai 6 piccoli pasti al giorno. Prendi 2 mele, e dividile così da avere 6 pasti. In questo modo ingannerai il tuo corpo, il quale penserà che sta mangiando di più.
33. Assumi pillole contro il bruciore di stomaco se hai molta fame. Neutralizzeranno l’acido che si forma e ti fa sentire affamata.
34. Prendi una tua foto in cui indossi un costume da bagno o qualcosa di simile che riveli il tuo corpo. Guardala ogni volta che vuoi mangiare.
35. Ci vogliono 20 minuti affinché il cervello realizzi che lo stomaco è pieno.
36. Quando hai i crampi per la fame,arricciati come una palla,li farà andare via
37. Se sei una fumatrice ed hai fame, accenditi una sigaretta. Dominerà il tuo appetito.
38. Mangia molte fibre. Ti fan sentire piena e portano via il grasso dal tuo corpo quando andrai di corpo. La naturale pulizia dell’intestino aiuta sia il tuo livello di energia sia la tua sensazione di benessere.
39. Prima di precipitarti su quella torta, busta di patatine, caramelle, o quel che sia, fai un grosso respiro e conta fino a 100. Di solito prima ancora che sei arrivata a 100 avrai convinto te stessa che non ne hai veramente voglia.
40. Quando hai fame bevi velocemente 2 bicchieri (o quanti te ne servono) di acqua liscia. Ti sentirai così sazia e nauseabonda che avrai completamente perso l’appetito.
41. Il sedano brucia calorie. Ogni ora mangiane un gambo. Non solo ti sazierà ma contribuirà a velocizzare il tuo metabolismo.
42. Pesati sempre prima e dopo aver mangiato. Non solo eviterai di mangiare cose superflue ma ti verrà voglia di mangiare meno ogni volta che vedrai che i numeri sulla bilancia crescono.
43. Leggi sempre le tabelle nutrizionali. Ricorda senza grassi non vuol dire senza calorie. Inoltre tieni d’occhio la quantità di fibre che gli alimenti contengono. Mangia più fibre che puoi invece taglia calorie e grassi.
44. Non mangiare tanto e tutto insieme. Dividi il cibo durante il giorno. Questo ti aiuterà ad evitare le abbuffate e velocizzerà il tuo metabolismo.
45. Se ti piace bere alcolici,questa idea ti piacerà. Datti una regola:Puoi bere solo se perdi 1 chilo,quindi se perdi 2 chili a settimana puoi bere sia venerdì che sabato sera,se invece hai perso solo 1 chilo puoi bere solo una sera!
46. Non mangiare davanti alla televisione o al computer. Ti distrae dal senso di sazietà.
47. Salva i soldi che avresti dovuto spendere per un pasto in un barattolo. Oppure salva i soldi in una bottiglia trasparente e guarda ogni giorno i soldi che aumentano.
48. Stai alla larga dagli alimenti definiti “sicuri” come ad esempio gli snack della “pesoforma”. Dai un occhiata alla tabella alimentare e capirai il perché. Con le stesse calorie e carboidrati sarebbe la stessa cosa andare a mangiare un pezzo di una fottuta torta. Per non parlare dei prezzi ridicoli di questi alimenti “sicuri”… Salva i soldi e le calorie.
49. Invece di comprare del cibo, con gli stessi soldi comprati dei fiori. Il cibo è deprimente, i fiori ti renderanno felice.
50. Quando hai i crampi allo stomaco per la fame bevi un paio di bicchieri d’acqua con qualche fetta di limone e conta fino a 100…dovrebbero andare via.
51. Mangiare 100 calorie 4 volte al giorno è meglio che mangiare 400 calorie tutte insieme in un pasto.
52. Un abbuffata occasionale non ti farà male, soprattutto se hai smesso di perdere peso, il tuo corpo penserà che hai smesso di digiunare e perderai sicuramente mezzo chilo il giorno dopo! Ma non abbuffarti regolarmente!
53. Se ti fai un bagno in acqua ghiacciata per 15-30 minuti, la tua temperatura corporea si abbasserà e brucerai sulle 200 calorie per far salire di nuovo la tua temperatura corporea ad un livello normale.

171 commenti:

Dominika_Sweet ha detto...

Ciao...
Bello il tuo blog...passa da me se ti va...

bimbina pro ana ha detto...

hey ciau...anke io la penso come te.. passa d me.. e lasciami dei commentini... un bacio

Just__Her ha detto...

Detto proprio sinceramente... Ma non ti vergongi neanche un pò? Ci sono persone che sono morte per l'anoressia!! Allora tesoro un consiglio: onde evitare che le persone ti prendano per una ragazza pazza e suicida(cosa che dimostri fin troppo bene, complimenti!), leva questo blog e vivi la vita(che ce n'è una sola!)invece di spiegare alle altre persone come MORIRE!
Adesso denuncerò il blog alle associazioni contro l'anoressia. Goodbye my lover!

Briciola ha detto...

Sei una GRAAAAANDE!!Ora son 49 kg e volevo arrivare a 45, ma nn riesco piu' a scendere..Forse con i tuoi consigli ce la posso fare!!! Un baaaacio!!!

elektra ha detto...

hei =)
adoro i tuoi consigli..grazie a quelli spesso nn mi viene fame =) ti adoro...

anna ha detto...

peso 77 kg, non sono bulimica, pigra tanto pigra. Non mi piacio. volete aiutarmi a perdere peso in temi brevi?sono grassa.

new life ha detto...

la maggior parte delle cose nn la sapevo..!sono un sacco da ricordare..!ma solo a leggele ti allevia il senso di fame.CONSIGLIO:salvatela nei prefriti e ogni tanto gli date un occhiata nei momenti di difficoltà!io farò così...;)bacini

claudia07 ha detto...

ciao!penso ke questi consigli mi possono essere di grande aiuto per perdere i chili di troppo!grazie

claudia07 ha detto...

grazie,grazie!!!!!inizio subito a mettere in atto i tuoi consigli!ciao

bluevelvet ha detto...

ragazze... x favore... non fate cazzate! se una è grassa può fare delle diete equilibrate ed è giusto avere un pò di disciplina con il cibo... ma dovete credermi: così si muore! Leggere la parola "pro ana" mi fa male perchè l'anno scorso ho perso mia sorella, lei era anoressica. grazie a simpatici metodi, uguali a questi,che ti prendono come un vizio, la droga più masochista, mia sorella ha cominciato ad avere insufficienze renali, poi è passata ad avere edemi in tutto il corpo e lesioni all'esofago e allo stomaco, il suo volto era cambiato, assomigliando sempre di più a quello che ricordo aver visto per l'ultima volta in quella schifosa bara! mi dispiace irrompere qui così...ma oltre a leggere quei consigli di merda dovete sapere anche questo, carissime "pro ana":la faccia ti diventa tonda, per i calcoli in bocca e per il troppo vomito, mia sorella era diventata quasi competamente demente, a 20 anni, e gli ultimi giorni aveva dei dolori addominali talmente lancinanti che è difficile anche adesso dimenticare quelle urla. a mia sorella si è fermato il cuore, dopo essere stato danneggiato irrimediabilmente dall'anoressia. non poteva più tornare indietro.. e anche adesso che il suo cane mi guarda ogni giorno e sembra chiedermi "dov'è, quando torna?"... lei non tornerà. mi auguro con tutto il cuore che quello che hai scritto,"le regole del non mangiare" tu lo abbia fatto solo dopo la morte di Giulia. Mi auguro che lei non le abbia mai lette e che nessuna ragazza intelligente, fragile e sensibile come Giulia, le leggerà mai. Domani per te sarà un giorno migliore? almeno per te... lo spero!

Anonimo ha detto...

wow grazie per i consigli,ho provato a seguirli e funzionano davvero!grazie mille!!!

letizia ha detto...

a te che hai scritto questo post devi nasconderti dalla vergogna...
hai scritto delle regole orribile,dove la gente anzi dove le ragazzine MUOIONO..
se si vuole dimagrire basta andare da un qualsiasi dietologo o nutrizionista e senza la necessità di soffrire e morire di fame ti fanno perdere il giusto peso..
prima di scrivere queste pazzie mettiti una mano sulla coscenza e pensa a una madre che perde la propria figlia seguendo il tuo stupido consiglio di far finta di andare a mangiare da un amica e poi va a passeggiare,ecc...
pensa a quelle povere persone del terzo mondo che vorrebbero essere al nostro posto e invece muoio perchè non hanno cibo...
sei una vergogna...
cmq tanto per farvelo sapere...
farò una bella denuncia a questo sito

Maggie. ha detto...

Seì troppo ganza... le cose che hai scritto sono una figata e ogni tanto ti penso. ultimamente mangio molto meno e anche s emia sorella (ex anoressica,oggi bulimica) si preoccupa, io riesco ad andare avanti con la testa alta. baci baci Dea Della Dieta. (L)

kiwi ha detto...

@Just__Her & @letizia
[b]Ciao ragazze.
1) E' vero. Di anoressia si muore. Ma se non lo sapevate anche di obesità si muore e purtroppo la gente non ne parla. Perchè? Perchè in televisione fa molta piu audience parlare di una morta di fame piuttosto che parlare di una che è morta perchè il sangue non riusciva più a circolare nelle vene. E lo so bene, perchè un mio parente ci ha lasciato le penne.
2) Nella mia famiglia siamo sempre stati tutti cicciottelli. E così saremo sempre. Nonostante io abbia provato diete, palestre, addirittura centri dimagranti mirati e seguendo una dieta corretta, sono riuscita a perdere solo 10 kg in tutta la mia vita. E fino a poco tempo fa ero ancora sovrappeso, senza via di uscita. Per questo mi sono rivolta ad ana. Perchè voglio snellirmi un po.
3) Ma voi sapete cosa vuol dire entrare in un negozio, vedere tante ragazze che comprano vestiti, e avvicinarsi alla cassa per chiedere se le taglie arrivano fino alla 48/50? E sapete cosa vuol dire quando le commesse ti dicono: "no, mi dispiace. Fino alla 46"?. Sapete cosa vuol dire essere emarginate dai ragazzi perchè sei grassa? Lo sapete? No, probabilmente perchè non ci siete dentro. Non siete dentro ad un corpo che quando gaurdate allo specchio, riconoscete come orribile.
Tutte le persone che sono qui e che si sono rivolte ad ana hanno uno scopo, che non è quello di MORIRE, ma è quello di DIMAGRIRE.
Denunciate pure tutti i blog che volete, ma in questo modo spronerete solamente le pro ana ad andare ancora oltre.
4) LA GENTE DEL 3° MONDO DITE? Ragazze, voi non sapete nemmeno di cosa parlate. Laggiù la gente ha fame, è vero. Muoiono, è vero. Ma sono felici tra di loro xke non hanno nulla. Siamo noi, nelle nostre città le vere vittime del consumismo e siamo noi quelli veramente tristi. Finchè viene un missionario, che è stato in quei paesi, a farmi ste prediche ci può anche stare. Ma finchè sono persone che credono che in africa si sta male xke hanno visto la pubblicità in televisione....li mi girano i 3/4...scusatemi!!!

Niente più da dire. Kiwi[/b]

kiwi ha detto...

@Just__Her & @letizia
[b]Ciao ragazze.
1) E' vero. Di anoressia si muore. Ma se non lo sapevate anche di obesità si muore e purtroppo la gente non ne parla. Perchè? Perchè in televisione fa molta piu audience parlare di una morta di fame piuttosto che parlare di una che è morta perchè il sangue non riusciva più a circolare nelle vene. E lo so bene, perchè un mio parente ci ha lasciato le penne.
2) Nella mia famiglia siamo sempre stati tutti cicciottelli. E così saremo sempre. Nonostante io abbia provato diete, palestre, addirittura centri dimagranti mirati e seguendo una dieta corretta, sono riuscita a perdere solo 10 kg in tutta la mia vita. E fino a poco tempo fa ero ancora sovrappeso, senza via di uscita. Per questo mi sono rivolta ad ana. Perchè voglio snellirmi un po.
3) Ma voi sapete cosa vuol dire entrare in un negozio, vedere tante ragazze che comprano vestiti, e avvicinarsi alla cassa per chiedere se le taglie arrivano fino alla 48/50? E sapete cosa vuol dire quando le commesse ti dicono: "no, mi dispiace. Fino alla 46"?. Sapete cosa vuol dire essere emarginate dai ragazzi perchè sei grassa? Lo sapete? No, probabilmente perchè non ci siete dentro. Non siete dentro ad un corpo che quando gaurdate allo specchio, riconoscete come orribile.
Tutte le persone che sono qui e che si sono rivolte ad ana hanno uno scopo, che non è quello di MORIRE, ma è quello di DIMAGRIRE.
Denunciate pure tutti i blog che volete, ma in questo modo spronerete solamente le pro ana ad andare ancora oltre.
4) LA GENTE DEL 3° MONDO DITE? Ragazze, voi non sapete nemmeno di cosa parlate. Laggiù la gente ha fame, è vero. Muoiono, è vero. Ma sono felici tra di loro xke non hanno nulla. Siamo noi, nelle nostre città le vere vittime del consumismo e siamo noi quelli veramente tristi. Finchè viene un missionario, che è stato in quei paesi, a farmi ste prediche ci può anche stare. Ma finchè sono persone che credono che in africa si sta male xke hanno visto la pubblicità in televisione....li mi girano i 3/4...scusatemi!!!

Niente più da dire. Kiwi[/b]

cucciola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cucciola ha detto...

i tuoi consugli sono utilissimi. molte di queste cose le facevo anche prima ma altre mi sono nuove e da adesso le metterò tutte in pratica, mancano ancora come minimo 6 kg...forza ragazze

Unknown ha detto...

"Per questo mi sono rivolta ad ana. Perchè voglio snellirmi un po." parli dell'anoressia come fosse un guru, una sorta di guida da seguire fiduciosi. beh, ti sorprenderò dicendoti che è una MALATTIA, una malattia che si porta dietro l'inferno e te lo dice una che si è rovinata la vita, quindi mi sento in diritto almeno quanto di te di parlare della tua cara amica "ana".

"Ma voi sapete cosa vuol dire entrare in un negozio, vedere tante ragazze che comprano vestiti, e avvicinarsi alla cassa per chiedere se le taglie arrivano fino alla 48/50? E sapete cosa vuol dire quando le commesse ti dicono: "no, mi dispiace. Fino alla 46"?. Sapete cosa vuol dire essere emarginate dai ragazzi perchè sei grassa?"
io porto una 40, e so comunque cosa significa tutto quello che hai detto, lo so perchè allo specchio mi sono sempre vista un bue, e ho avuto lo stesso disagio tra la gente, mi sono sempre sentita grassa di fronte ai ragazzi e ho sempre cercato di essere invisibile. con questo voglio dirti che chi soffre di anoressia è a disagio nel proprio corpo indipendentemente dal peso oggettivo... potrai anche arrivare ad una 36 non mangiando ma ti assicuro che lo specchio continuerà a mostrarti una 48/50.

"Tutte le persone che sono qui e che si sono rivolte ad ana hanno uno scopo, che non è quello di MORIRE, ma è quello di DIMAGRIRE."
vallo a raccontare a qualcun altro, perchè io che ci sono dentro da ben nove anni so che il confine e labile. se non mangi puoi morire, se mangi e vomiti puoi morire: io stavo per morire in tutti e due i modi,quindi vallo a raccontare a qualcun altro. ana e mia, così come le chiamate voi ragazze deficienti, sono due bastarde. se pensi che una normale ed equilibrata dieta non serva per dimagrire, dovresti vedere quanto serve entrare in questo circolo vizioso: dimagrisci, certo, ma ci rimetti tutto il resto. un ultima cosa: almeno abbi il buon senso di farlp in silenzio e per i fatti tuoi, così almeno alla fine dei tuoi giorni ti tormenterai solo per il male fatto a te stessa e non anche per tutte le altre che hai spinto con te nel baratro. auguri!

Anonimo ha detto...

Siccome a me piacciono le magre e sono un bel ragazzo. Quando avete successo con questi consigli passate da me miraccomando ;)

Unknown ha detto...

Attenzione:
La magrezza come la chiamate voi è tutt'altro che una cosa bella! Ve davvero volete essere belle dovete raggiungere il peso forma non 1 kg di più non 1 kg di meno e solo un dietologo come si deve vi potrà aiutare.
La troppa magrezza è sinonimo di malasanità e se vorrete entrare nel mondo della moda sicuramente non ci riuscirete!
Una ragazza oltre ad essere "magra" deve anche essere sana.
Le passerelle sono cose per poche ma la moda vera e propria sta dietro un obbiettivo e qui i canali di bellezza sono notevolmente differenti da quelli che immaginate vedendo una sfilata!!
Trovatevi un buon dietologo e seguite i suoi consigli

Unknown ha detto...

stupide ignoranti sono stata anoress e bulimica e quando sento queste cose si che mi viene da vomitare!allora evitate di ringraziare questa stupida ke nn usa abbastanza la testa

Unknown ha detto...

Fate veramente schifo.
Le ragazze SECCHE ( NON MAGRE Nè SNELLE) sono bruttissime peggio delle ragazze obese! Tu, ragazza che hai postato queste belle regoline ti dovresti vergognare. Io non sono una persona cattiva ma quando vedo queste cose lo sono quindi invece di impartire lezioni ad altre ragazze segui tutte le tue regoline così il prossim'anno ti ritrova dentro una bara!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chi va a leggere queste cose ha qualche problema con l'alimentazione e (giustamente) cerca dei consigli ma chi non prende per pazzo ed ignorante chi le ha scritte e le segue ha seri problemi mentali. Su internet ci sono una marea di corbellerie non fate affidamento su ciò che trovate in rete se volete ottenere dei risultati e stare in forma, lasciando intatta la vostra salute, rivolgetevi a degli esperti!!!

Marina diaz ha detto...

io credo solo che questi siti dicano chiaramente di cosa parlano,se non vuoi leggere, o non ti interessa o sei contrario, sappi che queste parole sono opinioni di una persona, non sono da insultare..quello che fuma la sigarretta che fa? si ammazza di giorno in giorno, ma va bene solo perche il pacchetto ha un bollino dello stato?, quelli che ogni dannato fine settimana si ubriacano e provocano incidenti?amazzano altri o se stessi nello stesso modo, e andrei avanti all'infinito..persino il lavoro ti ammazza e tu lavoratore assiduo che hai perso la ragazza e ti ci butti a capofitto per non pensarci sai di riempire il tuo corpo di stress, di rodere il tuo fegato e puoi morire.. piantatela di giudicare, piantatela di dire che queste persone sono malate o stupide, queste sono solo persone e hanno diritto di esprimere ciò che pensano riguardo al modo in cui scelgono di vivere.
se non ti piace c'è la x rossa in alto a sinistra, cercati una pagina che sia di tuo interesse. e lascia stare queste ragazze, e lascia stare questo mondo perche anche con i tuoi commenti offensivi mica cambi le cose, mica una legge : siete delle stupide e dice, oh..sono stupida perche pincopallino l'ha scritto e quindi la smetto..
e voi che ci siete state o ci state ancora e rinnegate e insultate..guardatevi allo specchio, non odiate loro, loro non vi hanno puntato una pistola alla testa e obbligato a far nulla..loro prestano semplicemente parole a qualcuno di noi che ne ha disperato bisogno.

Marina diaz ha detto...

ormai questo mondo va in una sola direzone e io mi sono accorta già da tempo che i limiti di ciò che viene chiamato anoressia è scomparso molto tempo fa..prima tutti si facevano una bella colazione o pranzo o cena, ora guardatevi in giro..mamma è la prima che non mangia, che considera una insalata da 200 calorie un prazo come si deve, le riviste promozionano diete di minor apporto calorico ogni mese, la maggior parte delle persone che conoscete e che vedete in mezzo alla strada oggi sono anoressiche o bulimiche, ma non ve ne accorgerete mai perche è una anoressia "leggera" perche anche loro hanno le regole e si privano del cibo , ma lo nascondono meglio. quando la gente smetterà di prendersi in giro e riallinerà finalmente la realta alla bellezza solo allora si potrà iniziare a chiamare le ragazze di questo blog pazze, solo allora, quando le riviste smetteranno di presentarti modelle magrissime, quando mamma, zia, e sorella smetteranno di malnutrirsi e soprattutto quando gli uomini smetteranno di disdegnare ciò che oggi viene definito burroso, ma che solo 10 anni fa era fantastico..tanti uomini dicono che a loro le ragazze magre non piacciono, ma poi con chi escono veramente? che compagne di vita hanno?sicuro non quella che ha una obesità al primo stadio..

Marina diaz ha detto...

questo è aggiornato ad oggi, notizia del corriere della sera. ditemi voi..
http://corrieredelveneto.corriere.it/treviso/notizie/cronaca/2011/1-giugno-2011/non-sfila-scuola-perche-grassa-sedicenne-tenta-suicidio-190775248628.shtml

Anna ha detto...

Sono perplessa... Giravo per la rete cercando consigli utili per mangiare bene e si perdere qualche chilo e mi ritrovo davanti questa lista. Sono sempre stata in carne e soprattutto da ragazzina questo mi faceva soffrire ed ancora oggi ammetto di non guardarmi con piacere allo specchio ma mai ho superato quella linea di confine che ti porta dal non accettarti al farti del male. Non mi permetto di giudicare nè di fare la moralista o quella che da consigli, ma tutto quello che ho letto in quella lista non mi sembra giusto se si vuol vivere ma se al contrario si vuol morire a questo punto meglio il suicidio che morire lentamente tra atroci dolori. Non c'è niente da fare se si vuol vivere il corpo deve essere alimentato nel modo corretto altrimenti si muore, non si deve mangiare come un bufalo o non mangiare affatto... In tutto questo che cortesemente si escludano dal discorso le popolazioni povere perchè loro hanno semplicemente fame, noi i problemi con il cibo ce li creiamo perchè probabilmente ne abbiamo altri con noi stessi e con gli altri...

stè ha detto...

Che tristezza appurare che ci sono persone che apprezzano e condividono queste stupide regole da suicidio...
Cercate aiuto. Siete tutte malate!
E alla persona che ha scritto queste cose: VERGOGNATI!

SARA ha detto...

secondo me non capisci quello che hai scritto, perchè altrimenti ti dovresti vergognare di rovinare la gente con le tue cavolate!!!

anna ha detto...

No, scusa un attimo, ma dove le hai lette queste cazzate?
Se una ragazza comincia a fare quello che tu dici dimagrisce certo, NON MANGIA NIENTE! Ma perchè non scrivi anche quello che succede dopo?!
depressione, attacchi di fame improvvisa, vomito, senso di colpa, lacrime, solitudine, rabbia, ore passate a dormire, stanchezza, perdita dei capelli e tante altre cose che ti portano alla MORTE!!!! ragazze.. se avete un po di cervello non fate queste cose, non serve a niente!

selvaggia ha detto...

ciao ragazze..ho letto ora per curiosità questo blog e ci sono rimasta veramente malissimo..sia per chi l ha scritto, sia per chi ha risposto...NON seguite queste indicazioni, vi porteranno solo ad ammalarvi, e per quanto la nostra società ci "violenti" con immagini di super modelle magre tra televisione e giornali, non cascateci, è tutta apparenza!
utilizzano programmi di fotografia per ritocchi dell immagine..come in tanti hanno detto, è meglio seguire una dieta equilibrata e fare tanto tanto sport...il risultato è lo stesso!
per la ragazza che dice che si vergogna a cercare le taglie 48/50 ci sono i negozi apposta...e tra le altre cose, se vai in negozi che hanno taglie italiane ti renderai conto che non è poi cosi difficile trovare quella per te!
te lo dico perchè io sono alta 180 e ho la taglia 50....dovete entrare nell ottica che non è il corpo a fare la differenza ma il CARATTERE!!!
buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

Mi dispiace commentare non essendo mai stata su questo blog.. Parlo dopo aver sofferto di bingee per anni, parlo da ex bulimica e non so se definirmi così ma da vittima dell'anoressia. Lo sappiamo benissimo tutti che DI ANORESSIA SI MUORE, una macchina senza benzina e' ovvio: si ferma, come sappiamo tutte che un motore strapieno di carburante scoppia e scoppia davvero. Sono parole e basta. Io mi sono vista fare cose allucinati pur di dimagrire e cose altrettanto allucinanti per poter VOMITARE IN SANTA PACE, PER POTER TAGLIARMI FERIRMI E BASTA. E' da quando ho 12/13 anni che odio il cibo, che lo uso, lo allontano, lo vomito, mi ci affogo e NON HO PURA DI NULLA SE NON DEL CIBO. Questo lo dico per chi (tente volte mi è stato detto) mi intima che prima o poi mi ci ucciderò, lo so ma amo digiunare e interventi come quello su questo blog non sono nulla di diverso di un aiuto da un'amica. Siamo tutte amiche, chi ci è stata realmente dentro sa bene come ci si sente, io senza digiuno mi sarei tagliata le vene. Quando la conosci inizi ad amarla e credo che dimagrire è solo un modo per alleviare l'ansia che questa malattia ti dà. Se non fossi riuscita a dimagrire mi sarei uccisa e lo so benissimo, invece sono arrivata ad un estremo sottopeso e poi sono risalita e so benissimo che scenderò ancora e sempre più giù ma non conta HO VISSUTO PIU' A LUNGO GRAZIE A CONSIGLI COME QUESTI. Può sembrare ctastrofica come opinione ma di anoressia (quella vera) si muore comunque che sia per una lametta, ua scatola di pillole oppure per il corpo che cede. Io ora vedo il mio corpo distrutto eppure non riesco a non ributtarmici dentro, non sono tranquilla, sono io a chiederlo a me stessa, ormai è dentro di me, fa schifo ma è così. Per la ragazza che ha perso la sorella: MI DISPIACE ma perchè era tua sorella ed è macata, non per cosa è morta. Ognuno ha la sua storia, quella era la sua. Mi scuso ancora immensamente ma credo che sia più rispettosa una morte simile, conseguita seguendo i propri ideali (ideali del c**o lo riconosco io stessa) che piuttosto un ragazzo di vent'anni che si ammazza (spesso insieme a molti altri) perchè non aveva scazzo di camminare ed ha giudato ubriaco; capisco la tua frustrazione ma temo che nessuno potrà mai capire la felicità di seguire l'anoressia dentro di sè se non la si ha. Ti abbraccio forte, so cosa vuol dire perdere ua persona che sentivi parte di te e TI RISPETTO E TI STIMO perchè combatti seppur a modo tuo questa malattia: tanta gente c'è e per loro di speranza ce'è poca, usala per chi ci sta per cadere, salva chi ancora non lo sa che cosa sia, tutte quelle ragazzine che la prendono a scherzo senza sapere dove stanno adando. Buona fortuna a te e comunque a tutte, spero che molte di voi abbiano accanti chi le possa aiutare a resistere all'anoressia io non ho più nessuno. Buon notte a tutte, ora affogo

Polli

bluevelvet ha detto...

il masochismo è un fenomeno comunissimo che può manifestarsi sotto tantissime forme. è una realtà che non dobbiamo nasconderci con i falsi perbenismi e visioni manichee del bene e del male, paradiso e inferno, ecc. colpisce in modo spiccato gli esseri umani forse proprio a causa della complessità del nostro cervello, che a volte può dare inspiegabilmente o per vari motivi, magari chimici, psicologici, genetici, esterni, ecc., dei "contrordini" rispetto al primo scopo di ogni organo e di ogni essere vivente:
vivere... il più possibile e meglio possibile.. per veder crescere e vivere di più e il più felicemente possibile chi ami davvero...fino in fondo e finchè puoi.
se sei sola non preoccuparti.. non lo sarai per sempre.
una persona così sensibile come te, come si riesce a percepire, pur non conoscendoti, già solo leggendo queste parole di una ragazza che ha l'incredibile dono di guardarsi così bene dentro e di riuscire ad esprimerlo in modo veramente profondo, tanto da stupire e riuscire a far capire alcune cose importanti anche anche a chi non vive da dentro questo stato.
io non credo proprio che una persona così sensibile e speciale possa essere veramente sola.. e comunque che non arriverà un giorno a provare un grandissimo amore..che cambierà la tua vita e il modo di vederla. cercalo il tuo "amore".. e prenditi quello che è tuo...non arrenderti, fidati!
non lasciamo questa terra solo agli stronzi e ai coglioni... ;-)
le varie forme di masochismo colpiscono tutti noi... e possono andare dal mangiarsi le unghie, al mordersi le pelli della bocca, al tagliarsi, al rapporto malato col cibo in generale o la droga, alcol, fino al suicidio!
è vero.. sei proprio tu che vuoi farlo e che te lo ordini.. ma nel caso in cui ti rovini le unghie o la bocca naturalmente non è molto importante.. e anche lì c'è chi corre ai ripari con metodi che aiutano e fanno smettere di farlo!
figurati quando la questione è più grave e arriva al desiderio di suicidio o all'anoressia...BISOGNA RISOLVERE IMMEDIATAMENTE e senza aspettare neanche un altro giorno!!
ascoltami, tanta gente ci è riuscita e questo devi farlo TU da oggi.. a prescindere da chiunque altro! chissenefrega che sei sola al mondo per ora... lo siamo tutti per quanto riguarda certi problemi. non ti serve nessuno se non uno specialista... e non è un'offesa come ancora certi tabù arcaici ci inducono a pensare!!
devi trovare uno psichiatra, uno psicologo, un esperto alimentare, se necessario tutti e tre, che con qualsiasi mezzo, medicina o esercizio, ti aiutino a GUARIRE da questa tendenza autodistruttiva aggravata.. per permetterti di trovare una felicità diversa dal rispondere a un impulso incontrollabile che viene da noi stessi: una felicità che viene dal vento che ti porta il mare quando chiudi gli occhi e ti abbandoni a questo mondo..respirano a pieni polmoni e pensando: ce l'ho fatta.. sono viva.

bluevelvet ha detto...

..sono anche sicura che quel giorno ci sarà qualcuno di importante per te.. vicino a te!

Carmen Loreto ha detto...

http://www.bodyrock.tv/
fatevi un giro su questo sito e iniziate ad allenarvi seriamente. Le scorciatoie non sono mai servite ad un tubo! Allenatevi e mangiate bene piuttosto! non fate le bambine sfigate!

Kat ha detto...

E' la fiera degli scemi??? Se hai fame datti un pugno nello stomaco? Ah beh complimenti per il neurone latitante. Bello proprio sto blog.... se cogliete l'ironia ovviamente ;-)

Manuela (easy make up) ha detto...

"DOMANI SARA' UN GIORNO MIGLIORE"????????Così si chiama la fiera delle deficienti????oohhhhhh...caspiterina..come ho fatto a vivere fino ad oggi senza leggere neanche una perla di saggezza del genere...ohhhhhhh...!!!!Povera me...sono una TAGLIA 52....stupenda e felice..mi sento bene...ho una vita serena..piena di amici e un fidanzato meraviglioso che mi ama PER QUELLA CHE SONO..!!!(e lui è un uomo bellissimo ed in forma..)!!Comunque mi rendo sempre più conto che siete davvero senza speranza..piccole "mocciosette"...ecco cosa siete..!!!Pugni nello stomaco???Dire bugie per non mangiare???Ingannare le persone che ti vogliono bene..in primis genitori e famiglia????Ma che è...un film horror...che tristezza..quanta vergogna per voi..nel leggere queste parole..!!!Se volete dimagrire mangiate meno schifezze e fatevi aiutare da medici seri..nutrizionisti...e anche da qualche psichiatra visto che ci siete..perchè ne avete taaaanto bisogno..!!!Un bacio da una taglia 52!!!!

Manuela (easy make up) ha detto...

MARINA DIAZ....
Hai ragione..posso premere la x in alto e fregarmene...tanto a me non cambia la vita..!!!Ma sai che ti dico..dopo questo secondo e ultimo commento..chiudo e stop!!!Però sappiate che siete delle PECORE..un bel gregge...!!!La tipa in tv è magrissima..e allora tutte come lei..ahhhh...che cosa intelligente...!!!Tua madre è più ignorante di te che va avanti con le insalatine...aaahhhh...e allora che c'è di male ad essere ignorante come lei..in fondo è tua madre...lei magari non ti ama se non sei uno stecchino vero???tua madre è più imbecille di te...!!!Allora se tutti iniziano a buttarsi giù..che fai..ti butti anche tu????beh certo..sei una pecora..quindi fai come gli altri..!!!Impara a pensare con la TUA TESTA...ti faccio vedere che sarai davvero apprezzata per quello che sei...e non scaricare la colpa dei tuoi ragionamenti stupidi e diseducativi su altre persone...!!CRESCI...ne guadagni di stima in te stessa..!!!Adesso per quanto mi riguarda..io continuo a vivere..voi andate pure a suicidarvi...ciao "bellezze"!!!!

* Your Beauty Mates * ha detto...

curatevi care, siete malate!

info time ha detto...

grazie mi è servito io peso 52 kg e sono alta 1.60... lo so che sono grassama grazie a te ora posso arrivare ai 45 tanto desiderati! la cosa dell'elastico funziona ma ora mi sono venuti dei cosi in rilievo e rossi dove l?o fatto schiccare e mia mdre mi chederà di sicuro cos'è...D: poi il fatto di lavarsi i denti è la cosa migliore!! GRAZIE

Jano ha detto...

Ciao! Ho appena aperto un mio blog dopo aver letto questo tuo post. È da tanto che volevo creare uno spazio tutto mio dove poter concretizzare il mio sogno dei 50 kg con l'aiuto di ragazze che mi potessero capire e aiutare, ma purtroppo non è semplice trovare qualcuno che mi aiuti nel mio duro viaggio.
Chiedo aiuto a chiunque voglia aiutarmi
domanisaraunnuovogiorno.blogspot.it

Jano.

Giammarco91 ha detto...

Ah però, bisogna stare attenti a quali pagine web si aprono, non mi aspettavo di finire sul sito del manicomio O.o è traumatizzante scoprire tale perversione mentale tra gli umani, questo allegro autolesionismo che dilaga prevalentemente tra le giovani ragazze. Ma perché invece di una lenta tortura senza senso non andarsi a buttare direttamente da un ponte? :D

Unknown ha detto...

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH Io mangio come un maiale e sono magrissima :')
Se volete dimagrire non dovete mangiare poco, dovete MUOVERVI TANTO!
Questi consigli li può dare solo una anoressica che ha PAURA DEL CIBO .-.
Ma davvero?? Dove siamo finiti? D:
Il cibo è una fonte di energia, quindi se ne deve assumere la giusta quantità.

P.s. FOTTETEVI ANORESSICHE! :D

Unknown ha detto...

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH Io mangio come un maiale e sono magrissima :')
Se volete dimagrire non dovete mangiare poco, dovete MUOVERVI TANTO!
Questi consigli li può dare solo una anoressica che ha PAURA DEL CIBO .-.
Ma davvero?? Dove siamo finiti? D:
Il cibo è una fonte di energia, quindi se ne deve assumere la giusta quantità.

P.s. FOTTETEVI ANORESSICHE! :D

Unknown ha detto...

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH Io mangio come un maiale e sono magrissima :')
Se volete dimagrire non dovete mangiare poco, dovete MUOVERVI TANTO!
Questi consigli li può dare solo una anoressica che ha PAURA DEL CIBO .-.
Ma davvero?? Dove siamo finiti? D:
Il cibo è una fonte di energia, quindi se ne deve assumere la giusta quantità.

P.s. FOTTETEVI ANORESSICHE! :D

Unknown ha detto...

ragazze io questi consigli li metterò subito in pratica ho solo 23 anni e peso ben 105kg mentre prima dei miei 3figli ne pesavo 56 io è da 7anni che provo a dimagrire con diete date da dietologi ma perdo poco peso intorno i 2kg al mese e poi quando mi sento depressa mangio e ne metto ben 5 o 6kg ogni 2 settimane mi controllo sempre ed così con queste diete sono arrivata a 105kg non esco neanche per portare i miei figli al parco o a scuola... mi vergogno di far l'amore con mio marito non mi faccio mai vedere neanche seminuda è imbarazzante quando tuo marito va a tradirti perchè non ha più attrazione per te o perchè ancora un pò non cè la fa neanche a fare altre posizioni sessuali perchè pesi troppo! io non ce la faccio o dimagrisco o veramente muoio perchè non ce la faccio... è brutto quando i tuoi figli ti dicono gioca con noi mamma e tu per il peso,per l'artrite e per l'osteoporosi sempre dovuta a questa obesità gli dici :"no amore sarà per un'altra volta" ma l'altra volta non arriva mai... o quando ti chiedono di fare un giro ma per il fiatone che arriva subito o per la vergogna di uscire tu gli rispondi, no! vai con papà o la zia... ne ho bisogno di dimagrire ma non voglio diventare anoressica dicerto mi basterebbè anche arrivare a 68/70kg tanto per vedermi il seno che sporge non la montagna della mia pancia un saluto by jenny

Unknown ha detto...

ragazze che paura.
sto vivendo le stesse vostre identiche psicosi.
mi sono fatta del male e continuo a farmene.
siamo entrate in un circolo vizioso che non ci farà mai stare meglio.
non mangiare per dimagrire non ci aiuta per niente.
data la nostra sensibilità appena ci sarà qualcosa che ci turba ci sfogheremo nuovamente sul cibo.
ed eccoci di nuovo capo a 12.
sono alta 1.70 peso 58kg e vorrei pesarne 50.
ho la fortuna di essere bella ma ormai non ci credo più mi sento sola, triste, sbagliata.
non mangio tutto il giorno poi fisso verso le 18 attacco di fame e mi lancio sui panini.
poi alle 19 mi chiudo in palestra.
faccio così da 2 anni e non ho ancora visto nessun risultato.
eppure so perfettamente come fare,
l'ho fatto il primo anno in cui sono andata a vivere da sola, mangiare poco ma sano.
concentriamoci sulle verdure e la frutta
mangiare poca verdura e poca frutta ci aiuta e perseguire i nostri risultati.
la corsa, un pò di tonificazione ed infine la sauna sono la ciliegina sulla torta.
ma il modo migliore in assoluto fidati è trovare un uomo che ci stia accanto il più possibile.
evitare di stare troppo tempo da sole,
cercare di mangiare (anche pochissimo) ma davanti agli altri in modo da avere un auto controllo che possa con il tempo diventare fisso.
le regole che hai dato sono utili a breve termine ma non ci aiutano del tutto a raggiungere l'obbiettivo.
"sesso"sport frutta e verdure devono essere invece il nostro motto.
con il sesso è come pesarti sulla bilancia, quindi trova un uomo degno di te che un minimo ti capisca e chiedigli il suo affetto.
attenta però a non darti in pasto.
prova a mangiare frullati e centrifughe vedrai che starai molto meglio.
fai sport più o meno tutti i giorni e ti sentirai meno sola, vedilo come un appuntamento con te stessa.
io da oggi mi prometto di seguire di nuovo queste regole che mi hanno aiutata in passato non solo a raggiungere i miei obbiettivi sul mio aspetto, ma anche a sentirmi meno sola e più stabile di testa.
tra qualche settimana andrò anche finalmente da uno psicologo perchè mi rendo conto che così non posso andare avanti e che la vita non può ridursi solamente a queste ossessione che condizionano tutte le miei giornate.

Unknown ha detto...

Ma perchè qualcuno non ha ancora denunciato questo blog? ????? Io ho 31 e soffro di bulimia alimentare e sessuale da quando ne avevo 17 .. e mi stanno per questo portando via i figli per potermi rivoverare ,altrimenti muoio....e qui vorrei imprecare....Questo blog è un reato bello e buono :è come incitamento al suicidio,vi prego chi sa come si fa a segnalare i blog su internet lo faccia al più presto possibile. Una mamma malata e disperata. .

Anonimo ha detto...

Peso 56kg e mi faccio schifo. D'ora in poi metterò in pratica i tuoi consigli. Voglio tornare a scuola a settembre con 10kg in meno. Secondo te ce la posso fare?
vado a bere un bicchiere d'acqua e a lavarmi i denti così non mangio quel budino nel frigo. ....grazie di tutto

Unknown ha detto...

Grazie! Sei la mia eroina! In questo modo posso raggiungere il mio obbiettivo!!!

Ludovica Vittoria Fit ha detto...

Potere alle fitgirl sister!!! 👍💪💪💪💪💪

Ludovica Vittoria Fit ha detto...

Potere alle fitgirl sister!!! 👍💪💪💪💪💪

Elle ha detto...

E' davvero facile insultare gente come te. Incentivare al suicidio è un reato e quello che fai è ancora più meschino perché lo mascheri come un bene dettato dalle esigenze che gente ripugnante (e ti includo nella lista) alimenta ogni giorno di più.

Ho segnalato questo Blog e continuerò a farlo fino a quando non sarà chiuso.

Janet Webber ha detto...

Ciao, il mio problema sono le gambe:metto subito massa muscolare, troppa, dovuta ad attività fisica da quando ero bambina, anche con pochissimo movimento si ingrossano, cosa che OVVIAMENTE mi fa arrabbiare e deprimere perché sembro molto più grassa di quanto sia. Ho provato a non fare sport, ma arriva la cellulite, che schifo! Consigli? P.S. Lascio stare i commenti tipo "siete malate", "suicidatevi", ed altri, perché siete soltanto stupide a pensare anche solo che servano a qualcosa. Io non esco di casa, mi sento male (fisicamente e mentalmente) se supero i 45 kg, e sto bene, esco, sorrido se invece arrivo a 42/43. Le cose, le vite sono SOGGETTIVE, quindi molto semplicemente FATEVI I CAZZI VOSTRI (scusate ma non sopporto più le solite cose dette e ridette da queste che io dico "ma che ci venite a fare in questi siti se poi dovete offendere? ).

Unknown ha detto...

Ciao... Non ho mai scritto nei blog.. E mi sento un po stupida a farlo ma ho bisogno di supporto.. Sono una ragazza bulimica .. E i miei attacchi ultimamente sono stati molto frequenti non sempre sono riuscita a espellere tutto per via dei miei genitori in casa e ho. Messo su qualche kilo ho 18 anni e sono 70 kg per i 1,67 ma da oggi ho deciso di non mangiare più ho odiato tutto ciò che ingerivo e solo il pensiero di abbuffarmi mi disgusta! Cercò qualcuno che possa darmi una mano in questo mio percorso che vuole iniziare in modo da poterci aiutare a vicenza 3270506318

Unknown ha detto...

Ciao... Non ho mai scritto nei blog.. E mi sento un po stupida a farlo ma ho bisogno di supporto.. Sono una ragazza bulimica .. E i miei attacchi ultimamente sono stati molto frequenti non sempre sono riuscita a espellere tutto per via dei miei genitori in casa e ho. Messo su qualche kilo ho 18 anni e sono 70 kg per i 1,67 ma da oggi ho deciso di non mangiare più ho odiato tutto ciò che ingerivo e solo il pensiero di abbuffarmi mi disgusta! Cercò qualcuno che possa darmi una mano in questo mio percorso che vuole iniziare in modo da poterci aiutare a vicenza 3270506318

Anonimo ha detto...

Senza DR Akwuke un sacco di gente sarebbe morta per spezzare il cuore. Il mio caso non è diverso da spezzare il cuore, io sono donna sposata con 2 bambini e c'era un momento in cui ho avuto problemi con mio marito perché lui aveva una relazione al di fuori del matrimonio e la nostra questo mi faceva stare male. Così ho cercato di trovare soluzione al mio problema leggendo un sacco di consigli di relazione su internet e che è stato come mi è venuto in contatto con DR Akwuke dati individuali e con l'aiuto di DR Akwuke a Akwukespiritualtemple@gmail.com mio marito ha lasciato la ragazza che stava avendo relazione con e lui è venuto verso di me ei nostri bambini. Dopo un lavoro ben fatto da DR Akwuke ho sentito che sarà ingiusto se continuo a questo segreto per me stesso e per questo motivo ho intenzione di rilasciare i dati di contatto DR Akwuke questo momento, oppure si può anche raggiungerlo tramite questa email: Akwukespiritualtemple@gmail.com

Larougefra ha detto...

Sono malata di anoressia da 15anni. Ne ho 26. Più di 7 tso alle spalle. Un centinaio di ricoveri in ospedale e in centri di tutta Italia. Definita cronica peso 25 kg. Sono andata in coma una decina di volte e sempre risvegliata con stupore dei medici.. aiuto divino o culo!?non lo so.mi faccio 6 ore di bicicletta al giorno e mangio 200 kcal solo di verdure. Non mi nutro di altro. Bene. Le conseguenze che ho subito sono osteoporosi al femore e alla colonna vertebrale. Ansia. Disturbi ossessivi compulsivi. Amenorrea da 10 anni. Bronchiolite cronica.ossia il polmone destro distrutto. Vertebre schiacciate. Perdita notturna di urina. Diarrea 5 volte al giorno. Vita sociale nessuna. Ho perso tutto. Dalla famiglia alle amicizie. E voi inneggiate questa bestia. Correte al riparo fin che siete in tempo.un abbraccio

Giada 1998 ha detto...

Sentite ragazze..... Questa cosa di voler diventare anoressiche non va bene!! Anche io sono un po' cicciottella (147cm 47kg) ma la mia migliore amica è anoressica e sta sempre male, secondo voi è bello vedere la tua migliore amica soffrire?? No!
Ma la cosa peggiore è che voi VOLETE diventare anoressiche perché siete delle stupide(scusate per la parola)
E volete apparire belle per i ragazzi.... Ma lei invece è anoressica perché è malata e ci è nata così!!! Lei non è che non vuole mangiare,e che non può! Appena mangia sta male e vomita e i suoi genitori giustamente disperati la portano sempre in ospedale per farsi ignettare le sostanze nutritive!! E voi state qui ad ascoltare regole per morire!!! Ma vi rendete conto?
Se volete dimagrire andate da un dietologo!! Non fate le stupide, perché in fondo sapete che è sbagliato ...si mangia per continuare a vivere non per ingrassare ......forse questo non lo sapevate.
Io piango per la migliore amica che sta attaccata ad un aflebo e voi..... Bah io sono rimasta stupita.... Se lo fate siete malate!!!

Unknown ha detto...

Questi consigli mi hanno portata a quello che volevo!!! Grazie a te adesso sono in pace, tra una settimana penso di essere libera da tutto questo, partirò per un mondo migliore! Ricordatevi di me mi chiamo Giulia ho 17 anni sono anoressica da 8 anni sono alta 1.80 e peso 47,5 kg. Sono ancora troppo grassa lo so ma grazie hai tuoi consigli sono arrivata a 44 e grazie a te. Domani torno a casa, perché ormai non c'è più niente da fare tra poco parto non vedo l'ora!!!! Ana

Anonimo ha detto...

Non penso che questi consigli siano completamente sbagliati. So che l'anoressia è una malattia e la gente muore,ma penso che seguendo alcuni di questi consigli,non tutti si riesca a perdere qualche chilo.

Unknown ha detto...

Ragazze vi prego , prima di immergervi in un disastro straziante uscite dal sito e amate voi stesse. Se volete dimagrire ci sono i dietologi apposta. Io sono stata vittima di anoressia e bulimia e lo sono ancora, da 4 anni. Queste costre "amiche" vi distruggono, vi tolgono la personalitá , vi tolgono la possibilitá di vivere davvero. E lo so bene perché é successo a me . Lo dico per voi, non andate in fondo al tunnel, nessuno ae lo merita.

Unknown ha detto...

È incredibile... hai scritto esattamente quello che pensavo io.

Unknown ha detto...

È incredibile... hai scritto esattamente quello che pensavo io.

Unknown ha detto...

Ma non dire cazzate. Sei invidiosa di lei che riescea non mangiare. Vergognati tu e lasciala in pace

Vale ha detto...

Salve a tutti... io peso 100 kl 4 anni fa ne pesavo 60 e mi sentivo perfetta pii mi sn sposAta e ho preso quasi 30 kl adesso son reduce da una gravidanza(ho partorito 8mesi fa...) ti chiedo aiuto... cucinando a colazione merenda pranzo merenda e cena prima per me e mio marito e poi per mia figlia mi dici come potrei seguire queste "regole"? A parte che non riesco a dimagrire ma come potrei non mangiare? Io ci ho provato ma non resistoooooo 😣

Thespiritgymnast04 ha detto...

Noi abbiamo scelto una vita così, se a te non piace, non guardare questi blog. Grazie.

Unknown ha detto...

Ci sono delle tabelle che indicano se si e' sottopeso, normopeso, sovrappeso o obese. Le persone per essere in salute e mantenere intatte le loro funzioni vitali, salute, bellezza devono rientrare nella fascia normopeso. Vivere di anoressia e' vivere di morte. Significa voler morire. Ogni alimento in natura ha una funzione dimagrante, che rende belli unghie, capelli, pelle. Per essere magre, belle, FELICI bisogna rivolgersi ad una dietologa! Guarda che la dietologa non ti vuole col grasso quindi affidati a lei!!!! (O dietologo). Chi mangia poco fino a sparire bisogna che guardi dentro se stesso perche' in realta' vuole sparire dal mondo. L'anoressia e'come la droga. All'inizio da bei effetti ma poi...denti, pelle, lacerazioni, edemi, mancata circolazione portano sul letto di morte. Inesorabilmente. Se avete avuto dei problemi per I quali non accettate il vostro corpo cercate uno psicologo che vi capisca o ragazze ex anoressiche che sono uscite da cio'. Io sono a dieta ma mi faccio seguire da una dietologa perche' voglio vivere nonostante le sofferenze. Ciao a tutte, abbiate cura di voi.

Ludovica Vittoria Fit ha detto...

Ormai questo blog è vecchissimo e tanti commenti favorevoli anche. Ora vorrei sapere...quante di quelle a favore si sono pentite di essere diventate anoressiche col senno di poi? Vediamo

ann ha detto...

Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro, ma ha smesso di prendere il nostro chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse capitato. ero
sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
la fidanzata o qualsiasi problema di salute come HIV, diabete, ulcera, cancro, ictus, mal di gola, ecc. contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

Anonimo ha detto...

Sono un rappresentante dell'Iowa Lutheran Hospital di Iowa City, negli Stati Uniti, mi è stata offerta l'opportunità dal management dell'ospedale di pubblicizzare su internet come lavoriamo e di ricominciare da capo l'anno per l'acquisto e la vendita di organi umani, ad es. rene, Se sei interessato a questa offerta, non esitare a contattarci alla seguente email: Compensiamo i nostri donatori con una buona quantità di denaro e siamo specializzati in chirurgia degli organi e come donatore non ci sono rischi esso.
E questa è la nostra email:
iowalutheranhospital@gmail.com
Puoi anche chiamare o contattarci su whatsapp +1 929 281 1248

Unknown ha detto...

Wau

My blog ha detto...

vi lascio il mio numero vi prego mettetemi in un gruppo pro ana 3405671837

Pamela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Proana0038 ha detto...

Ho un gruppo pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivere qui nome, età e perché è interessato ad entrare.

proana0038@gmail.com

Proana0038 ha detto...

Io no

Unknown ha detto...

Grazie, le tue parole mi hanno aiutato a decidere di non seguire questi consigli. Mi dispiace per tua sorella ma continua a raccontare in questo modo puoi salvare altre ragazze come me.

Unknown ha detto...

Aggiungetemi in un gruppo PRO ANA di Whatsapp per piacere, 3313389233

Anonimo ha detto...

Se volete entrare in un gruppo pro ana contattatemi: 3711886651

Aurora ha detto...

Ciao è molto bello il tuo blog complimenti.. spero mi aiuti a perdere chili!!

Barb ha detto...

Io peso 80 kg... Anche io ho bisogno di aiutoooo

Barb ha detto...

Brava, quello che hai detto è verissimo

Barb ha detto...

Grazie è bello vedere che qualcuno capisce come ci sentiamo

Barb ha detto...

La nostra è una malattia, ne siamo consapevoli, ma tu andresti da una persona malata di cancro ad insultarla perché è malata di cancro? No! È una malattia del corpo, non della mente. Andresti da una persona psicopatica ad insultarla perché è psicopatica? No! Allora perché se una persona è malata di anoressia ti senti in dovere di accusarla? Una persona non diventa anoressica perché legge questi consigli, una persona che legge questi consigli è già anoressica. Detto questo ti auguro una buona giornata e spero che capirai quello che ho voluto dirti

Barb ha detto...

Non so se leggerai mai questo commento ma ci provo lo stesso.Non si diventa anoressica perché hai visto la tipa in tv magrissima, ma invidi la tipa in tv magrissima perché sei malata di anoressia. Non vuoi dimagrire grazie ad ana per essere accettata dagli altri, vuoi dimagrire grazie ad ana per accettarti, è mooolto più complicato di come dici tu e, leggendo tutti e due i tuoi commenti non mi sei sembrata affatto una persona matura, quindi ti do un consiglio, cresci poi ne riparliamo
Un bacio

Unkown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unkown ha detto...

Votrei anch'io entrare in un gruppo pro ana. Ne ho bisogno

Vale ha detto...

Valentina russo, 29 anni ho 2 figli e non riesco ad odiare il cibo... voglio sempre mangiare.... dovrei perdere almeno 30 kl 3270485028

Vale ha detto...

Perfavore inserisci, 3270485028

Unkown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Quinn ha detto...

ehi ragazzi, conoscete qualche gruppo pro ana su instagram?
ne ho veramente bisogno per favore...

imy_3b ha detto...

ne avrei bisogno anche io

imy_3b ha detto...

ho aggiunto il tuo contatto nel caso io venga aggiunta in qualche gruppo pro ana ma dalla foto profilo ho notato che sei in forma all i wanted to say is " stay safe "

Unknown ha detto...

Ciao vorrei un tutor che mi sproni a perdere peso sempre di piu
Contattatemi su instagram @ cazzodischifo

Unknown ha detto...

Se vuoi lo facciamo io e te?

CARLOTTA ha detto...

Sarei interessata, mi chiamo Carlotta e odio il mio corpo.
Ho bisogno di voi, 3468755907...aggiungetemi

Quinn ha detto...

ci starei anche io...

anna ha detto...

avrei bisogno pure io ODIO il mio corpo.

Quinn ha detto...

qualcuno che vuole creare un gruppo whatsapp o anche instagram?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Io su Instagram ti prego

Anonimo ha detto...

Mi serve un gruppo Instagram su cui scambiarsi consigli e spronarsi a non mangiare, vi prego voglio essere magra

Anonimo ha detto...

Tranquillo, sto pensando di provare anche quello

anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna ha detto...

facciamolo...

anna ha detto...

pure io ci sto

Anonimo ha detto...

Come ti chiami su Insta?

Anonimo ha detto...

Voglio creare un gruppo pro ana su Insta, scrivetemi come vi chiamate (avviso che ci saranno regole FERREE, chi non le rispetta è fuori)

Quinn ha detto...

Cosa intendi con regole ferree?

skinny ha detto...

qualcuno vuole entrare in un gruppo?

Quinn ha detto...

Io, però vorrei sapere che intende @Aspirandoallapefezione con regole ferree

Anonimo ha detto...

Allora, inanzi tutto ci sarà un limite di kcal, chi le supera per più di 2/3 giorni sarà fuori. Fisseremo degli orari in cui dovremo dire cosa abbiamo mangiato e quanto pesiamo. Dobbiamo aiutarci a vicenda dandoci consigli per non mangiare e dimagrire. Il gruppo sarà pro Ana (quindi no moralisti please) ma anche pro Mia. Se volete partecipare dovete essere motivate ma soprattutto disposte a tutto pur di dimagrire.

Quinn ha detto...

io ci sto

Anonimo ha detto...

Okay, dovremmo essere almeno in 5/6...intanto,come ti chiami su insta?

Anonimo ha detto...

Si, sto cazzo

Anonimo ha detto...

Ignorante, arrogante, insensibile e, leggendo il ps, direi anche bimba minchia

Anonimo ha detto...

Ignorante, arrogante, ridicola... Questa usanza di parlare senza sapere puoi ficcartela su per il culo.

Quinn ha detto...

wait, che succede?

Anonimo ha detto...

Eh?

Quinn ha detto...

i commenti prima...

Unknown ha detto...

Ciao avrei bisogno di parlare con qualcuna.xhe può condividere la.stessa situazione...ci saresti? ♥️

Unknown ha detto...

Posso unirmi anche io!!!
Sono sempre molto disciplinata e rispetterò ogni regola! 💪
Come ti trovi su Instagram?

Unknown ha detto...

Ti ho appena inviato richiesta su Instagram.... partiamo con lo stesso peso...questa cosa mi consola molto! Abbiamo gli stessi obiettivi!!!

Quinn ha detto...

vorrei entrarci anche io

anna ha detto...

Qualcuna ne vuole parlare?

anna ha detto...

mi potreste aggiungere? avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca

Quinn ha detto...

Aggiungetemi pf

anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciaoooo ha detto...

Anche io vorrei unirmi

Unknown ha detto...

Anche io vorrei fare parte di voi

Unknown ha detto...

Vi prego

Unknown ha detto...

Posso unirmi per favore??

Quinn ha detto...

Posso farlo anche io? Ne ho veramente bisogno...

Vale ha detto...

Ciao... per favore mi aggiungi? Solo che io non sarò sempre presente perché ho due bimbi piccoli e mi viene difficile, però vorrei leggere i consigli e dimagrire 25 kl.... grazie mille

Omniavincitamor ha detto...

Iooo

Omniavincitamor ha detto...

Anche iooo voglio farne parteee

Unknown ha detto...

Aggiungete mi per favore

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
Esegue anche il seguente incantesimo
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo d'amore
Incantesimo di ingrandimento del pene
herpes
Incantesimo vincente
Il suo WhatsApp + 2348105150446

Quinn ha detto...

lasciatemi il vostro instagram che creo il gruppo...

Unknown ha detto...

Il mio nome è Debora Holladay. Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato o litigato finché non mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non ho potuto controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori, perché ero davvero innamorata di mio marito. Ogni giorno e ogni notte, penso a lui e sempre vogliono che tornare a me, ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, così ho cercato aiuto in linea e sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che DR SUNNY potrebbe aiutare rapidamente trovare il mio ex. Quindi mi sono sentito come se dovessi provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 48 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e ha detto che mi manca così tanto e i bambini, così incredibili !! È così che è tornato il giorno successivo, con grande amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Da quel giorno in poi, il nostro matrimonio è stato più forte di prima, tutto grazie a DR SUNNY. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su internet che DR vera soleggiato e potente incantatore che sarò sempre pregare per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se siete qui e avete bisogno di trovare il tuo ex o vostro marito si trasferisce a un'altra donna, non piangere più, il contatto questo potente caster ora. Ecco il suo contatto Call / WhatsApp: + 2348082943805 Email: drsunnydsolution1@gmail.com

Ana's Baby�� ha detto...

ragazze che sono disponibili a creare un gruppo pro ana su Instagram? oppure posso essere aggiunta ad uno che già esiste? però vi prego, ho bisogno di un gruppo serio pro Ana e non quelle cazzate di sostegno adolescenziale. ho bisogno di qualcuno che mi rimproveri se esagero e che mi dica che non sono abbastanza magra, non di qualcuno che mi faccia i discorsi su quanto io sia bella così e di come se sgarro non fa nulla..

Unknown ha detto...

aggiungete anche me, per favore

Butterfly ha detto...

Io sarei disponibile a fare parte di un gruppo pro ana con regole ferree, se c’è ne fosse uno già disponibile potreste aggiungermi per favore???

Ana's Baby�� ha detto...

ragazze, vorrei proporre di creare noi un gruppo (magari su insta) pro ana che però sia poco tollerante in fatto di sgarri... ho bisogno di essere rimproverata se mi abbuffo

Butterfly ha detto...

Si ci sto , tienimi in considerazione

Sola ha detto...

Se e’ un gruppo dai 18 anni in poi ci sono anche io.. morganaluposolitario85@gmail.com

Ana's Baby�� ha detto...

io ho meno di 18 anni quindi mi sa che non ho quello che cerchi

Quinn ha detto...

io voglio esserci ma non mi fido a lasciare qua la mia email o il nome del mio account insta...

Unknown ha detto...

io ho meno di 18 ma cerco aiuto

Unknown ha detto...

se volete creare un gruppo (che sia severo, ci sproneremo a non mangiare non a non sentirci in colpa se sforiamo) mi contatti su insta anas_.babyy o su tumblr @anas-babyy

Ana's Baby�� ha detto...

*contattatemi, sorry ho sbagliato

Ana's Baby�� ha detto...

ma sei cretino?

Ana's Baby�� ha detto...

scrivimi, ho lasciato un commento

Unknown ha detto...

Avete un gruppo WhatsApp questi forum sono troppo complicati da utilizzare e soprattutto un gruppo è più facile da usare e più sicuro qui siamo a rischio di essere scoperti

Unknown ha detto...

Eiii! Come state ? Sto facendo un gruppo WhatsApp per chi ha bisogno

Quinn ha detto...

Se posso mi aggiungerei anche io

Unknown ha detto...

Scrivi qui il tuo numero di watsapp

Quinn ha detto...

non è molto sicuro qui... non potresti scriverlo tu?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Quinn ha detto...

il prefisso è italiano?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cccla ha detto...

@claudiaa.car04

Cccla ha detto...

@claudiaa.car04

Cccla ha detto...

@claudiaa.car04

Cccla ha detto...

@claudiaa.car04

_black_queen_ ha detto...

Ci sono gruppi ancora attivi?

_black_queen_ ha detto...

Ne avrei tanto bisogno

Anonima ha detto...

Esiste ancora il gruppo? se sì per favore scrivetemi su Instagram, mi chiamo alessiacrive_