giovedì 10 luglio 2008

Il cibo ingrandisce...

Ciao ragazze e ragazzi... vi aggiorno su km va la mia alimentazione post sofferenza d'amore... dunque..nn so ks sia successo.. io ora sto meglio, penso a lui sempre meno, e qnd c penso lo penso negativamente.. anke se ogni tanto ho dei flash d qnd insieme stavamo da dio, e allora li' nn è bello... ma non divaghiamo... dunque oggi è stato così:
pranzo: 50 cm^3 circa di polpettone
cena: mezzo piatto di insalata kn pomodori e mais
avrete visto ke nn faccio mai colazione.. ma nnè x la dieta.. io non ho mai fatto colazione invita mia, nemmeno qnd ero + piccola..nn riesco a mangiare la mattina..
nn faccio mai neanke merendine... ho sempre mangiato solo a pranzo e a cena..
cmq stavo pensando ke stamattina ero 62 kg, e qst inverno ero 69kg..cavolo sono già 7kg...!! Vorrei perderne altri 7 e poi sarei contenta... 55 kg per 1,68 d altezza...forse nn è essere magrissima ma io ho anke tanto seno ke bilancia quindi penso ke qnd arrivero' (xkè c arriverò) a 55kg saro' contenta.. per ora anke dopo -7kg la mia quarta piena resiste :)

Cmq il titolo del post è dovuto al fatto ke in qst giorni capita1ks curiosa.. qnd metto il cibo nel piatto lo vedo + grande.. e man mano ke lo mangio sembra sempre d +..sembra nn finire mai veramente..qst m dà 1 senso d sazietà maggiore ovviamente.. meglio :) 1altra ks ke capita è ke dopo mangiato m faccia male lo stomaco..e in generale in tt il giorno anke la gola.. anke qst è meglio.. è km se il mio corpo s rifiutasse d ingerire cibo..
cmq spero ke la ks nn diventi troppo grave xkè stamattina m sentivo male..devo mangiare leggermente d + e poi fare movimento fisico.. il fatto è ke ora nn c riesco xkè nn ho tempo.. dalla settimana prossima comincero'.. :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Desiderya sono contento del fatto che ti senti meglio perchè quando finisce una storia d'amore è come se una parte del nostro cuore venga strappata via è fa molto male...
Ovviamente mangiando meno il corpo si abitua e quindi richiede anche meno, lo vedo anch'io che in questi giorni anche una miniporzione di pasta mi và bene, quando prima mi mangiavo un piatto che non finiva mai.

Bhe 55 chili per 1,68 sono ok, poi avendo una 4a è ancora meglio, perchè se dimagrisci troppo rischi che diventi una 3a :-) !!!!

Per il fatto che ti faccia male lo stomaco e la gola io penso che non sia tanto un bene, se non diminuisce meglio fare un controllo xchè dimagrire và bene ma star male no!!!

P.S: fare movimento fisico e mangiare qualcosa in più è molto meglio che mangiare poco perchè rafforza i muscoli, bruci più calorie e anche i grassi e non la massa magra!!!!

Un saluto
Daniele

Desiderya ha detto...

Grazie dany.. ma km mai il tuo blog non si puo' vedere?? Mi fa un sacco piacere avere anche un punto di vista maschile su questa cosa.. e cmq i maschi solitamente non hanno ste pare mentali sul cibo.. mentre tu dimostri che siete umani anche voi :) ihih :)
Ma tu sei a dieta?
1bacione e grazie davvero dei commenti..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao, purtroppo non ho un blog, sono a dieta anche se non in modo rigoroso come voi ragazze. Sto cercando di perdere qualche chilo e ci sto riuscendo, ovviamente siamo umani anche noi!!!!
1 bacione e grazie a te