domenica 20 luglio 2008

Uff kilo ripreso..

Ragazze sn troppo demoralizzata..ero stata così brava ad arrivare 62, ma ora..ho ripreso un kg!!kakkio!!! ora sn 63... :( sono tristissima, m sento1idiota.. m sembra d nn riuscire mai ad arrivare ad 1punto fermo, o almeno riuscire ad arrivarci ma dopo molto + tempo del previsto.. uff!!!
Ora un altro problema sorge all'orizzonte... dovrei uscire kn1ragazzo, ke è davvero molto carino, ma lo conosco solo di vista e lui non ha mai visto me.. io mi sento un bagonghi.. per arrivare a quell'appuntamento kn 1po' di sicurezza in me stessa devo arrivare almeno a 60kg.. dite ke ce la posso fare? contate ke l'appuntamento è fissato per il 3agosto.. io tra qualche giorno parto x le vacanze, e sto via appunto fino al 3.. pensavo di fare qualcosa del tipo:
a)mangiare molto poco
b)alzarmi la mattina x correre in spiaggia (io odio correre xkè il seno mi balla molto e mi fa male... avete consigli su km diminuire il dolore e il disagio di quel movimento?)
c)nuotare molto
Puo' essere un buon piano..? Alla fine 3kg in 12 gg nn è una ks irraggiungibile.. ho fatto anche di meglio certe volte :) xo' ho bisogno del vostro sostegno.. di consigli.. di parole forti...
Non pensate che io abbia bisogno per forza di piacere a quel ragazzo per avere sicurezza in me stessa,è solo ke sarebbe un brutto colpo per il mio orgoglio.. e già ne ho subito uno troppo grosso in quest'ultimo periodo.. io voglio riprendermi e stare bene kn me stessa, ma x stare bene kn me stessa devo stare bene anke kn gli altri.. e purtroppo il mio stare bene kn gli altri dipende molto dall'opinione fisica ke hanno di me..ma penso ke 1po' x tutti sia cosi', x qlc1 d +, x qlc1 d meno..
Rispondete in tanti!! Baci!

3 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao tesoro...
Innanzitutto ti dico che CORRERE aiuta tantissimo e ti puoi permetter di mangiare di più, io sto dimagrendo cosi, prima ero perennemente ferma ai 54kg...
Circa il problema seno beh io ho una 4 quindi ti capisco... io ho preso un corpetto contenitivo in un negozio di articoli sportivi!! Sono richiestissimi e quindi li troverai facilmente!!
Un bacioneeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Ciao, non devi mai abbatterti sei forte e devi farcela a scacciare il passato, e pensare al futuro al prossimo appuntamento.
Non sono quei chili in meno che ti faranno bella, perchè lo sei sicuramente e ci devi credere, poi se quei chili in meno ti fanno stare meglio, non devi fare altro che impegnarti.
La corsa aiuta parecchio anche se all'inizio fà aumentare leggermente di peso per via dell'aumento della massa muscolare ma dopo aiuta molto a bruciare molte calorie.

Un abbraccio
Daniele

Desiderya ha detto...

Grazie giulia..andro' sicuramente a prenderlo oggi :) spero ke nn costi troppo... voglio anke prendere dei pesi per le braccia xkè vorrei averle + muscolose (nn eccessivamente eh) e belle da guardare...
A dany dico che il passato ogni giorno lo scaccio sempre +...sono molto razionale e anke abbastanza forte caratterialmente..nelle mie ks sn decisa e so ks devo fare della mia vita :) sto raggiungendo la serenità sempre + giorno x giorno..e guardando indietro m dico ke ora è decisamente meglio così...
Grazie a tutti e 2, siete preziosi :)